Purtroppo sulla mia F31 la parte argentata della linguetta che regola la direzione della bocchetta dell'aria lato guidatore si è sollevata un pò (sembrerebbe come scollata) e vederla così non mi piace proprio. Ho visto che vengono vendute come ricambio praticamente per qualsiasi bmw ma non quelle per F30/F31/F34 che ovviamente sono diverse da tutte le altre. Potrei prendere la bocchetta di ricambio intera su ebay visto che ce ne sono diverse disponibili ma se possibile preferirei cambiare solo la linguetta mantenendo il resto. A qualcuno è capitato qualcosa di simile e come ha risolto eventualmente?
Ciao, purtroppo anch’io ho lo stesso problema e non ho risolto... la zona anteriore della parte in alluminio si è scollata e si sono create delle piccole grinze su due linguette, senza considerare la polvere nel tachimetro... certe cose non dovrebbero succedere su una Bmw
Vuoi vedere mai che BMW ha spostato la sua produzione in Cina??? Ok scherzo però a volte veramente non ci si aspettano certe cadute di stile e qualità da un marchio simile e poi è normale che ci si rimanga male e anche se nel mio caso ho preso un usato sono pur sempre auto abbastanza costose...
Alla fine ho risolto prendendo una bocchetta usata su ebay. Cambiarla è veramente roba da 2 minuti... Però... effettivamente è una cosa che non dovrebbe succedere