È cosa assai complicata farsi rilasciare un porto d'armi per difesa personale... Servono dei ben specificati motivi, e anche con quei motivi, c'è da fare una trafila mica da ridere...
Va bhè... È lo stesso che discuteva di 9x21 e parabellum con Afterburner... Ok... Sicuramente lo avrà, personalmente, io glielo rilascerei... E l'ignore, rimane...
momento ferma anzi dato che anche tu hai “passeggiato” sul piazzale di corso italia a livorno “guanta ‘na maglia” io ho poco da discutere di armi con chicchessia per il semplice fatto che la mia cultura armiera è minima forse è più calzante “infima” infinitamente superiore a chi ha tirato due caricatori col garand al car infinitamente inferiore a chi spara per davvero a differenza di numerosissimi pallonari che incrociamo da queste parti (non tu) non ho alcuna remora ad indicare i molti miei limiti semplicemente nel 1992 ho fatto non una ma due arporex insieme a militari inquadrati in un comando che ha sede al varignano ed è il più medagliato in assoluto in italia (parliamo di movm) e questi ragazzi, che tra le varie cose (uzi, hk e via dicendo) avevano delle beretta 92 camerate in 19, tiravano senza badare 19 e 21 visto coi miei occhi altro non so, e come sempre, col sorriso sulle labbra
La mia non era una critica, solo una osservazione... Stavo solo cercando il bandolo della matassa... Mica è facile capire...
Avevo il porto d'armi, ma ne esistono di diverso tipo. Mio zio lo aveva anche per difesa, volendo avrei potuto ottenerlo anche io con i suoi "agganci" Ottimo, porta la bici a Monza e ti faccio snellire per due orette al parco, consiglio una mountainbike visto che per lo piu' faccio sterrato, basta non temere ortiche, cespugli spinosi e non temer di avere le gambe piene di cicatrici L'ultima volta che ha fatto il tornado son caduti molti alberi e rami, stufo di dover scendere a superarli scavalcando con la bici mi son buttato a cannone nel bosco travolgendo tutto, ma prima di tornare sul percorso son piombato in un cespuglio enorme di more, una esperienza altamente pungente Barolo ? Ti ricordo che sono astemio, sui vini ammetto totale ignoranza Qualcuno dovra' pur fare una nuova crociata per civilizzare le terre selvagge L'anno scorso in 3 mesi ho girato tutta Italia per lavoro ed ero spesso in Emilia Romagna, senza contare molti anni passati in Estate a Riccione ai tempi d'oro delle discoteche Questi infedeli saranno convertiti, in un modo o nell'altro Quindi facevano esperimenti infilando calibri a casaccio ? Il parabellum e il 9x21 hanno la stessa lunghezza complessiva, quindi andrebbe bene lo stesso caricatore, ma bossolo con lunghezza diversa, piu' corto nel parabellum e questo permette una maggior cadenza di fuoco dovendo scarrellare meno per espellerlo. Il parabellum nella 9x21 non dovrebbe aver problemi, ma il 9x21 nella parabellum potrebbe aver problemi facendola inceppare con il bossolo incastrato. Mai provato e nemmeno lo farei, come gia' detto ad ogni arma il suo calibro.
https://www.open.online/2020/09/05/roma-manifestazione-negazionisti-no-mask-5-settembre-video/ @huskywr240 dov'eri?
Sempre se sanno impugnare una matita... E io sono ottimista di natura... E poi ai seggi si accederà muniti di mascherina, se sono coerenti, non ci andranno..
a volte ho il dubbio altre volte la certezza che l’italia sia un paese delle banane (paese delle banane di merda) la serietà che contraddistingue questi cialtroni è la cifra stilistica di chi governa questa nazione in cui l’unica certezza è che pezzenti, mendicanti e straccioni ci sono oramai nettamente superiori per decoro cari investitori stranieri venite ad investire in italia ma venite ad investire con il bulldozer e schiacciate tutti questi esseri abietti ed immondi poche volte ho provato più vergogna di essere italiano questi hanno elevato la truffa autostradale del pacco a unica ragione di vita in galera vorrei sapere il parere di un appassionato straniero che ha pagato magari 2.000 euro con l’idea di passare un weekend in toscana con la moglie poi si vede rimborsato con la descrizione “abbiamo scherzato, tanto i 2.000 euro sono tuoi” ora, coglione, ricomprati i biglietti se li trovi......... ah, avevi già comprato i transfert in aereo e l’albergo? vabbè è uguale........ questa è la politica di incoming per l’italia auguro ogni bene a tutti, ma se sti bastardi morissero il mondo sarebbe di certo molto migliore