Voglio questa sera essere colorito dopo una stupenda giornata in windsurf: ma mi state prendendo per i fondelli o parlate seriamente? Se siamo su scherzi a parte è un conto ma se state parlando seriamente sono veramente preoccupato
Se leggi bene ciò che scrivo ti è stato abbondantemente spiegato. Vi è un preambolo a ciò che del mio messaggio hai quotato.
Dai, che la trazione integrale in autostrada sia in qualche modo percepibile fa ridere un po'. Più di un po'. Un po' tanto
A parte che parlavi di autostrada e città (le parole hanno ancora un peso dalle mie parti)....se poi la cosa ti fa ridere non immagini quanto si sia elevata la mia preoccupazione nel leggere che per molti di voi la differenza è impercettibile. Ma visto che voglio pensare che la vostra capacità di guida sia sopra la media (almeno spero)....sono certo stiate scherzando
Gigi, non mi pigliare per culo, io guido una golf furgone già non percepisco la differenza tra la golf e le BMW avute, in autostrada. Figurati se percepisco la differenza tra una anteriore e una anteriore con l'intervento all'occorrenza delle posteriori.
Io sono un mediocre pilota ma due o tre semplici nozioni di fisica sono ancora nel mio pur piccolo bagaglio automobilistico. Ma.....oramai sono quasi certo mi stiate prendendo per il cul@
Ma perché caro Giovanni svicoli sempre quando ti si mette di fronte all’evidenza? Parlavi o non parlavi di città? Io con le parole ci lavoro ed è difficile farmi passare per fesso
Vabbè dai domani provo a sovrasterzare con la mia tavola da wind a trazione anteriore: se ci riesco vi posto il filmato così magari si impara qualcosa di nuovo anche sul Passion Notte ragazzi
Viviamo in città diverse allora. Se in autostrada non percepisco differenze, vuoi che ne percepisca fra un semaforo e l'altro?
Non me ne volere ma non penso che il problema sia la location Comunque ho capito che sono su scherzi a parte e me ne farò una ragione
Che non ho quotato per non appesantire il mio post. Io davvero a Milano e Zurigo non riesco ad apprezzare la differenza tra una tp, una ta e una ti. Spero che capiti l’occasione di fare un giro con te trascinando anche il tuo compagno di merende (che da quando è a dieta rifugge le calorie). Magari semplicemente ho una guida troppo letargica in queste condizioni per poter godere delle differenze spostandomi all’interno della circonvallazione esterna.
meglio che ti porti pure i 70 kg di zavorra posteriore.. puoi trovare bagnato a mare...senno rischi i testacoda sul surf
Meno male che non sono l'unico, avevo il dubbio di essere un tonto completo Ammetto però di aver provato poco la xdrive, in tutto ci avrò fatto una 15ina di km, come ho sempre detto. Poi c'era anche l'effetto macchina nuova, e magari in quel contesto non fai troppo caso ai particolari, ma appunto parliamo di particolari. Non penso di aver mai portato nemmeno al sottosterzo la mia, ed essere sincero, non mi dà confidenza per spingermi a tanto. Sulle serie 3 invece, tutte TP, tutto il sottosterzo che volete, a secchi proprio. Sulla E36 mi ci misi anche a smanettare, con camber plates e molle un po' più basse per prova. Finalmente non sottosterzava più, ma era diventata invivibile, e anche epricolosa, con strada bagnata. Sulla e90 invece, per subire sottosterzo bisogna entrare in curva davvero forte, oltre il limite del buonsenso. Ma comunque sottosterza pure lei. Con la x1 semplicemente non mi sono posto il problema, schiaccio il tasto "antimulta" e campo sereno
E invece no, presa col 4, così quando voglio mi godo tutta la sportività di questa bestia da 2 tonnellate. E le GT86 mute
pensa, io temevo di esserci già da qualche pagina. strano, da quello che si dice dovresti accorgertene già uscendo dal parcheggio. l'ha detto anche Massai nella prova della tipo.
Allora possiamo proporre un cambio titolo del thread così la credibilità dell’utenza del Passion è salva soprattutto quella consolidata nel tempo e negli anni