Non capisco perché renderlo su base volontaria comunque da oggi funziona così... https://www.trevisotoday.it/attualita/tampone-facoltativo-veneto-sardegna-27-agosto-2020.html lunedì scorso mia figlia è andata a farlo visto che tanti dei suoi amici erano stati in Sardegna (lei si è mossa solo nei dintorni) e l’hanno fatto anche loro ... esito negativo per fortuna
Al numero verde Covid del Veneto mi era stato detto in effetti che di lì a due giorni sarebbe cambiato qualcosa, ed infatti
Mettiamola cosi: da quel che si è capito inizialmente, briatore è arrivato al S.Raffaele con tosse e febbre alta (classici sintomi di prostatite...Edddaii), gli hanno fatto il tampone e d è risultato positivo, la sua amica santanche, si è trovata spiazzata, visto che sino alla sera prima starnazzava contro i medici che dicono balle e i locali che rispettano le norme, ed ha tirato fuori una bella razzata: la prostata!! I medici del S.Raffaele, che è di berlusconi, non dimentichiamolo MAI, perchè dovrebbero andare contro eventuali direttive e/o dichiarazioni che arrivano dall'alto? Quindi per loro, il briatore, è arrivato per presunta prostatite e poi, dato che tossiva e aveva la febbre alta gli hanno fatto il tampone ed è saltato fuori che ha il covid, Vero? Falso? Che importa? A loro la storia va benissimo, tanto non va contro la loro etica, e di covid lo devono comunque curare... Morale: negare le evidenze è abbastanza ridicolo, quindi, chi ha negato è stato ridicolo e ridicolizzato, e chi ha azzardato (dati i sintomi risaputi, sono 6 mesi che ci siamo dentro, e la cosa è ormai familiare...) ci ha preso.. Hanno fatto un azzardo? Può darsi, ma vuoi scommettere che della prostata di briatore non avremo più notizie, ma del suo covid, sicuramente si?
La mia compagna deve andare lunedi a farlo. Ha ricevuto una email a cui ha risposto fornendo l'assenso, e le hanno risposto quasi subito fornendogli la data, l'ora e il luogo per farlo: Vigevano, Istituto De Rodolfi
ASL se non ho capito male... Le scuole hanno passato alle ASL nomi ed indirizzi email dei docenti, e da li credo sia arrivata la comunicazione
E comunque, i dati dicono che i i casi aumentano, ma le terapie intensive no. Non mi conforta sapere che oggi abbiamo avuto il 76% in più di ricoveri (probabilmente per prostatiti...).
Non ci sei andato lontano, c'erano pessimi soggetti nel parcheggio davanti casa mia, quindi di sera per portar fuori il cane anni fa ero solito uscire con giubbotto mimetico dell'esercito israeliano e beretta 9x21 canna lunga con caricatori di riserva Lo Spas 12 e lo Spas 15 purtroppo eran scomodi da tenere sotto il giubbotto Stupefacente la capacita' di questo governo di prevedere le mosse del covid, si sono accordati con il virus Quindi non entra in servizio contagio prima delle 18 e termina il turno alle 6 del mattino, parimenti han concordato di estendere anche ad amici e compagni di classe la categoria congiunti e il virus, sempre ligio nel seguire le direttive del brillante governo sinistroide sinistrato, lascera' illesi tutti quelli indicati Mai detto che voti pd, ma pensi e parli come un sinistrato
Spero che oltre l’abbigliamento da commando ti portassi dietro anche il sacchetto per tirar su la merda del cane...
tornando al discorso dei controlli sul personale scolastico, in Polesine funziona così, la maggior parte dei test fatto dai medici di base: https://www.polesine24.it/24/2020/0...erato-il-test-nessun-positivo-al-covid-96828/
Qui da me, le scuole (o meglio: i presidi degli istituti) hanno fatto un semplice appello dei docenti, e gli hanno comunicato che se volevano riprendere il loro posto dovevano certificare il loro stato di salute, e che per farlo avrebbero dovuto sottoporsi ai test, tutto li.. P.S Non ho compreso benissimo questi ultimi messaggi pubblicati, ma credo che dipenda dal mio "ignora utente"...