Rosengarten. Il Gruppo del Catinaccio insomma da cui, poi, parte un altro bellissimo (e lunghissimo) giro che é quello dell'Antermoia. Il Sasplat lo affronti, solitamente, dal Passo Sella o con la Ferrata Schuster (che mi manca e mi sono ripromesso di fare, non essendo particolarmente impegnativa).
Appena la bea l’ha avvistato, non ho resistito Anche oggi poco entusiasmo in macchina, a parte un odio sempre crescente per i camperisti sui passi. Invece i locali sui furgoni sono meravigliosi. Dei fulmini che riescono a spremere ogni singolo cavallo e Nm. Comunque tre orette di trasferimento, quindi la foto di oggi va così. Momento wow scontato. Maestose le tre cime di lavaredo e bellissima la passeggiata che le circumnaviga.
No, c’era qualcuno sulle pareti delle altre montagne li attorno, ma sulle cime non mi pare di aver visto “formichine” appese. ps se vedi nella foto in alto a sinistra ci sn anke le scii kimike ke poi attivo cuando torno in ufficio a zh ke nn o portato Il cell bigpharma 5g.
Considerazioni e domande: il V8 aspirato gira ad un'regime così basso al minimo? ad oggi da quando l'hai acquistata hai percorso poco più di 48000 km pensavo di più visto che sei sempre in giro . Sulla sx della foto ci sono dei segni sulle modanature superiori in legno..hai hai.. ma gli interni e il gruppo cruscotto li trovo ancora oggi divini nella loro semplicità.. Bella la foto delle tre cime, io preferisco comunque il gruppo del Sassolungo visto dall'alpe di Siusi come emblema delle Dolomiti.
Sono riflessi della laccatura del legno. E con il fatto che è frassino “pieno” con una laccatura data a mano, è veramente difficile segnarlo. Chilometri... Lasciamo stare, vah, negli ultimi anni ho usato pochissimo tutte e due le macchine, ed è una cosa che odio. Io voglio stra godermele e non me ne frega niente se si deprezzano. La vita è troppo breve per preoccuparsene. Non credo riuscirò a vederlo. Domani Braies (scarrozzato in una comoda bmw) e sabato mattina si schizza in macchina verso Milano che piove e ci sono quattro ore di strada da fare con quei tre sposta acqua che neanche nei loro sogni più proibiti potrebbero mai essere dei tergicristalli. E lunedì si torna a ZH (ma mi sa che ci vado in treno, che almeno uso quelle tre ore e mezza per recuperare un po’ di lavoro).
è proprio la cartolina delle Dolomiti. bellissimo in inverno con il manto bianco, stupendo in estate con i pascoli verdi dell'Alpe. tra l'altro mi piace tantissimo proprio l'atmosfera di tranquillità di Siusi. e il Vitalpina Wanderhotel ne è il gioiello.
Oggi giornata più corta del solito (perché adesso un po’ di palestra e un po’ di spa). Quindi foto di archivio per violetta, che non è uscita dal garage, visto che @nicor ha pensato bene di smazzarsi un cinque ore in macchina per farmi grattare la pancia sulla sua pericolosissima 325 tp tra i tornanti. Il tutto per passeggiare attorno al bellissimo lago di Braies. Ecco il momento wow selezionato:
Allora, come ti dicevo nell'altro 3d, dove ti avevo consigliato per le termiche o Continental o Michelin, per ora stando a questi 2 marchi per Continental non c'è nulla nella misura differenziata(visto che per le anteriori ci sarebbero le ts 850p, mentre per le posteriori le ts 860s). Come ricordavo ci sono invece nella tua doppia misura le Michelin Pilot Alpin Pa4. Per Pirelli dovrebbero esserci le Sottozero 2, ma ultimamente in Pirelli hanno lanciato la nuovissima gamma invernale Uhp, PZero Winter, dovrei vedere se ci sono le tue misure. Comunque come ti dicevo dammi un po' di tempo e vedo cos'altro mi viene in mente. Ciao e buona giornata
Pilot Alpin ce le ho da un paio di stagioni (misure differenziate su cerchi da 19") e mi sono trovato molto bene. Le Continental T&860 sarebbero state la mia prima scelta, ma avevano tempi di consegna biblici e quindi ho dirottato sulle francesi. A detta dei gommisti le Michelin tendono ad indurirsi un po' troppo oltre i 24 mesi di vita, per cui le sconsiglierebbero a chi non le consumi in due anni o poco più. Mi pare di aver letto bene anche dei Good Year Ultragrip su ruote da 19"....
Avere un posto nella discussione di Violetta é un onore. Comunque si é dimostrata comoda e rilassante come una vera Bmw deve essere. O erano le Mercedes queste?
La Mercedes con cui mi hai portato in giro lunedì era meglio (e comunque il doppio tetto è fighissimo).
Sicuramente il paesaggio del Passo Gardena (in discesa verso il Sella) aiuta molto. Il doppio tetto era imprescindibile. Peccato non si apra anche la porzione posteriore. Mia
Si alla fine ci sono sempre queste due, mi sa. È l’anteriore quella “bastarda”. Ce le ho anche io sulla boxsterina e non mi dispiacciono. Forse però preferisco le sottozero.