semplice : sono diesel dipendente e sono suv dipendente. anche io in 2 mesi l'ho sempre adoperata nel modo giusto...con la zavorrina di fianco...sto sempre in ecopro. mi so fatto solo 1.000 km in sport ...quando l'ho presa a torino da solo ...e nonostante che avesse solo 2.000 e un altro andare in modalita' sport. ogni tanto x slegarla meglio una tiratella ci vuole
questo non lo devi chiedere a me......x maggiori informazioni chiedi ad ale 72...che ti toglie qualsiasi dubbio in proposito.....io mi sto solo erudendo grazie a voi !!!!
non capisco cosa significa questa tua affermazione, ti ho risposto qualche post fa' che ho fatto le scuole basse . riprovaci.....forse ti riesce meglio sig scoda !!!!
Almeno citalo bene: @Ale_72 Ma le sue esperienze di trazione integrale mi sa che sono durate pure poco
la chiocciola non la so fare....e tantomeno il trattino basso. appena prendo il diploma di terza media ( se ci riesco ) lo scrivero' bene spero. nel frattempo accontentatevi e grazie solo a voi ho imparato a scrivere correttamente skoda : scoda
Io direi che la si può anche finire con gli OT e i perculamenti sia da una parte che dall’altra ... che dite? A buon intenditor poche parole. grazie. ps. cercate di non rovinarmi gli ultimi giorni di ferie che non ne ho voglia!
Quattro ruote motrici? Oh, guarda, io ho venduto la 911 (964) perché mi faceva cagare dove puntava quando perdeva aderenza, ma immagino che possa piacere una macchina che scivola all’esterno, parallelamente alla curva, quando perde aderenza. Intuisco che effettivamente sia un problema che non si pone su dei mezzi con 150cv per 1.700kg infarciti di elettronica per regalare un comportamento stradale pari, o quanto meno similare, a quello di una berlina con caratteristiche meccaniche analoghe facendo dimenticare il baricentro alto.
È possibile anche invitare a scrivere in italiano decentemente? Non voglio passare per grammar nazi; qui la questione è un altra, perché mi si perdoni la franchezza, ma il problema non è il livello culturale o scolastico di chi scrive, quanto piuttosto il rispetto e l'educazione verso chi legge. Altrimenti significa che il pirla sono io, che sto attento a come scrivo, uso la punteggiatura come ho imparato alle elementari e rileggo prima di inviare il commento. Il che non significa che il risultato finale sia valido, ma almeno ho avuto rispetto degli altri utenti. Scusate la franchezza e l'OT, ma ce l'avevo sullo stomaco da un po'.
purtroppo ci sono persone avezze a criticare,provocare e dividere a prescidere, e non so per quale ragione. e' anche vero che in un forum nel mondo libero tutti posso parlare di tutto, ma a mio onesto parere mi sembra molto fuori luogo parlare di un qualcosa che non possiedi ,che non hai e che molto probabilmente non acquisterai mai , ma solo e soltanto per essere contro. io mi ritengo una persona corretta e non mi permetto mai di parlare male o bene di qualcosa che non conosco,che non possiedo ne tantomeno criticarla,pertanto posso chiedere tranquillamente informazioni ma non mi siederei mai sul trespolo a sputar sentenze ne ritenermi il possessore di una verita' assoluta. per spiegarmi meglio non andrei mai su un forum porsche 911 a criticare a prescindere in quanto non ho mai posseduto una porche,ne tantomeno una 911. tutto cio' fa parte di una correttezza intrinseca nel mio essere,ma che evidentemente altre persone non hanno. scusatemi x lo sfogo e per essere andato fuori tema, da questo momento rispondero' solo a chi possiede una bmw o a chi chiede info sulla f48 pur senza averla. buona giornata a tutti.
e come al solito è sempre questo il punto. se non si ha una BMW non si può scrivere nulla. non mi sembra questo, sinceramente, lo spirito di un forum. non di questo forum, di nessun forum, come dici tu, del mondo libero.
l'unico che provocava qui eri tu. il fatto che tu voglia rispondermi o meno in funzione dell'auto posseduta (senza conoscere la mia storia, le mie esperienze, e basandoti solo sulla firma) è un tuo (enorme ed antropologicamente interessante) problema; di sicuro è illuminante.
Lo so. Ma lo sai che io devo provare le cose sul mio groppone per crederci Troppo filosofi dei marchietti. Io stesso avevo preso la 964 solo perché era la 911 che sulle riviste stimolava le mie fantasie da diciottenne, un po’ come postalmarket qualche anno prima, ma per altro ps sapevo di aver fatto bene a tenere la mia fidata boxerina BMW. Almeno mi sono garantito un posto in paradiso.