Ciao a tutti ! Ho veramente bisogno di aiuto! Sono in vacanza e mentre scendevo e salivo tra le curve del Gargano, ho cominciato a sentire un rumore come uno striscio durante le prime tre marce. Sono andato da un meccanico del posto , hanno guardato e mi hanno detto che uno dei cuscinetti è andato,visto che l'olio (che non manca) è un po' nero. Mi ha consigliato di cambiare tutta la scatola cambio,perché cambiare solo il cuscinetto non reggerà a lungo! Hanno cercato qui in zona una scatola a seconda mano, ma non trovano niente. Ho una BMW 320 ,177cv , del 2007 con quasi 200.000 km. La mia domanda è: devo ritornare acasa fra 4 giorni, riuscirò ad arrivare visto che sono 500 km?! Di questi, una sessantina sono curve.... Il meccanico mi ha detto che posso farli, come non farli... Che altro mi consigliate?! A qualcuno è già successo?! Grazie in anticipo a tutti
Gentile utente @Ovidiu Z. , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ok.....grazie Ho già cercato una risposta nel vostro forum prima di pubblicare, ma non ho trovato nulla Forse non sono io abbastanza pratico Spero che qualcuno mi risponda Grazie