Fatti e misfatti | Pagina 2605 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    visto anche io ... stendiamo un velo pietoso ! ...

    eh già ! ...
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  2. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)

    sarebbe stata l'apoteosi ! ... per me che sono un dipendente ... per altri forse , imprenditori o liberi professionisti , si sarebbe gridato allo scandalo o ci si sarebbe appellati a qualche legge costituzionale ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...
    ma le cose giuste ed eque , non sono fatte per essere attuate in italia ... :drinking:
     
    A THOMAS73, Sam_Cooper e crino70 piace questo elemento.
  3. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.908
    13.373
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Chi si accontenta gode...
    Come diceva mio nonno ci sono più giorni che corone di pane.
     
    A THOMAS73, RobyBS e labrie_it piace questo elemento.
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Quindi i liberi professionisti sono evasori a priori? vabbè... spero aver capito male.
     
    A RobyBS, huskywr240 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  5. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Questi i dati 2018 disponibili sul sito del MEF (importi in migliaia di euro), per completezza d'informazione

    Cattura672.PNG
     
    A RobyBS e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.908
    13.373
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Non quelli che pagano le tasse. Tutte.
    Così come qualche dipendente arrotonda in nero, ma il discorso è stato già affrontato 1000 pagine fa.
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.543
    25.389
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    io mai detto, mi pare.
    e i professionisti non sono gli unici ad aver preso contributi, anzi, forse ne hanno presi meno di altri. quindi di certo non mi riferivo a loro.
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  8. Thriller

    Thriller

    11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Che imbarazzo... che evadevano si sapeva ma adesso hanno detto anche quanto evadono. Aiuti? Bisognerebbe chiedergli quanto non hanno versato.
     
    A RobyBS e crino70 piace questo messaggio.
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.543
    25.389
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    A RobyBS piace questo elemento.
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Cosa non avrebbe detto ?
    Dice esattamente quel che riporta il titolo, si felicita pe ril varo della nuova nave ong e di fatto li esorta a importare altri clandestini, va be' tutto ma nemmeno aver le fette di salame sugli occhi o la bandiera rossa a filtrare distorcendo.
    Per nulla, mettetevi in fila voi che tanto difendete la propaganda allarmistica di sta dittatura fascista rossa per nulla giustificata, voi parlate di virus, voi fate da cavie e fatevi avvelenare, che funzioni o sia nocivo un esito lo avremmo comunque >:>
    Chi legge il giornale legge notizie vere, al contrario di chi legge la carta igienica di repubblica che riporta cazzate e falsita' dalla prima all'ultima pagina, ma del resto si sa, la propaganda di sx e' nota per far subito presa sulle menti deboli >:>
    Con voi di sx bisogna parlare piano e ripetere le cose piu' volte prima di farle comprendere, del resto se continuate a votare e sostenere questa feccia politica di sx qualche problema lo dovete avere per forza >:>
    Volontari ?
    Cominci subito con le panzane ?
    Nelle difficolta' tu saresti il Giuda che tradisce Gesu' per come ragioni.
    Non c'era posto, punto, prima le donne e i bambini ma pure questi ci han lasciato le penne, sono annegati per mancanza di scialuppe, non per eroico sacrificio da romanzetto rosa, anzi, c'era pure chi buttava gente a mare per farsi posto.
    La morale non e' la tua distorta, la morale e' che un nemico salvato torna a uccidere, credo abbiano visto quasi tutti "Salvate il soldato Ryan", quando lasciano libero il tedesco invece di mettergli un colpo in mezzo agli occhi, se lo trovano poco tempo dopo tornato nei ranghi che uccide uno di loro, alla fine poi uno di quelli che lo voleva salvare gli pianta un colpo in mezzo agli occhi.
    Gli infermieri sono sempre nel mirino dei cecchini, per ognuno abbattuto meno nemici salvati, quindi il tuo romanticismo del salvarli tutti si sposa bene con quello dei clandestini dove li metteresti in ospedale lasciando crepare degli italiani, te quindi ti qualifichi come l'ultima persona che puo' insegnare qualcosa e avresti solo ed unicamente da vergognarti di preferire estranei agli italiani, in un campo prigionia saresti il classico collaborazionista che fa fucilare gli altri facendo la spia e io sarei stato l'incaricato per metterti la corda al collo come traditore.
    Le regole di ingaggio si cambiano, punto, se le han scritte poveri fessi si cambiano e il risultato infatti lo vediamo bene.
    La capitan tamarra che se ne strafotte degli alt e entra in porto travolgendo una vedetta, poi impunita assolta dalla giudice che si felicita' per la raccolta fondi in sua difesa.
    I giudici corrotti di sx han sempre boicottato ogni decreto, legge e iniziativa della Lega, ancora adesso Salvini ha un processo per cui lo stesso palamara ha detto che non ci sono motivazioni ma va perseguito comunque per questioni politiche, quanto sia marcia la sx e' il problema minore quando c'e' chi come te li sostiene divenendo loro complice.
    Per prima cosa si dovrebbe ripulire questa feccia di sx dalla magistratura che deve tornare ad applicare leggi e non a fare politica, perseguire ladri e stupratori invece di proteggere qualsiasi clandestino o straniero dell'Est.
    I francesi come detto piu' volte se ne fottono e li riportano senza permesso di nascosto, i tedeschi li legnano in tenuta anti sommossa, cappuccio, siringone per sedarli e via legati sull'aereo direttamente.
    Le cose chi vuole farle le fa, punto e se ne strafotte delle tue considerazioni, non chiedono permessi, non chiedono il consenso di chi devono espellere, usano anche le maniere forti e un blocco navale serio sta certo che non farebbe passare nessuno e nemmeno far avvicinare nessuno scafista ong.
    Corpi speciali che vadano ad eliminare tutti gli scafisti e smantellare le basi di partenza per cominciare, cose che fan altri ma qua i militari li usiamo stile figli dei fiori con un bersaglio disegnato sulla schiena e fiorellini nei fucili.
    Basta volerlo e tutto si fa, abbiamo esercito, marina e aviazione, sarebbe ora di usarli come corpi militari e non scafisti come le ong.

    Le utopie e i fiorellini li lascio alla teoria, ma la realta' e' ben diversa.
    Il Titanic resta l'esempio migliore, fatevene una ragione, non c'e' posto per tutti, non possiamo ne' accogliere tutta l'Africa, ne' mandargli aiuti e soldi che nemmeno noi abbiamo, come sul Titanic ci sara' chi deve morire, punto.
    Se non c'e' posto per gli italiani di certo non tolgo altri posti per salvare clandestini che qua non dovevano nemmeno esserci, al apri del Titanic chi e' senza scialuppa annega, inutile fare le parabole morali e teorizzare, si parla di fatti, centinaia di italiani lasciati morire volutamente e mi parlate dei "poveri clandestini", ma finiamola di sparare cazzate buoniste, non devono venire qua, non ci sono soldi per loro e van rimandati indietro tutti quelli senza diritto di ingresso per risparmiare altri soldi che buttiamo nel cesso con italiani alla fame.
    Fanno la selezione scegliendo quali italiani salvare e dovremmo pure infilarci dei clandestini lasciando morire altri italiani ?
    Non e' amore per i clandestini ma odio per gli italiani e chi parla cosi' dovrebbe vergognarsi, prima vengono gli italiani e chi e' qua in regola, non emeriti estranei che oltretutto creano degrado e delinquenza costando miliardi che non abbiamo per gli italiani.
    Gli accordi se si puo' si fanno (i tedeschi han fatto accordi per rimandarci i clandestini, sai te che cretini che abbiamo a sx), i francesi se ne sbattono e li riportano di nascosto senza chiedere nessun permesso, quindi dove sarebbe il problema ?
    Con o senza accordi si rimandano da dove arrivano, punto.
    E' una invasione a tutti gli effetti e se serve si usano anche le armi, quindi se si oppongono a farli sbarcare quando li riportiamo si apre il fuoco, sono loro che li lasciano partire e ci fanno invadere, quindi sono loro che ci invadono, e' una dichiarazione di guerra e come tale va trattata.
    Non c'e' nulla di inevitabile, i confini se si vuole sono blindati anche con l'uso della forza, non possiamo accogliere tutta l'Africa quindi non e' un fenomeno naturale ma una invasione e come tale va trattata come atto di guerra con le misure previste.
    Quali stati occidentali ?
    I francesi con il loro colonialismo e che detengono il diritto di stampare valuta schiavizzano parte dell'Africa tenendola alla fame, loro per primi sono i colpevoli, tra l'altro i maggiori sostenitori dell'attacco a Gheddafi per cui ora noi paghiamo le conseguenze e loro se ne sbattono.
    I francesi sfruttano l'Africa, i cinesi portano sviluppo costruendo e innovando, quindi il problema e' mandare via i francesi e non i cinesi.
    Come si muovono i flussi migratori anche chi li subisce rischia di morire di fame come noi, quindi dovranno essere si pronti a morire perche' la sola via per fermare questa invasione e non flusso migratorio e' passare per vie piu' decise con ogni mezzo.
    Parlate tanto di evasione ma il problema reale e' l'usura di stato con tasse assurdamente alte e inique, quindi non spariamo cazzate, se le tasse sono inique e' giusto evaderle, leggi contro l'usura ma non contro l'usura di stato che applica anche sanzioni e interessi ben peggiori per cartelle non pagate e non pagate a causa delle tasse troppo alte, non per evasione, quindi finitela di parlare di evasione, i soli ed unici colpevoli sono i politici di sx che succhiano il sangue agli italiani gia' al collasso invece di abbassare le tasse, al pari di come pretendono ora le tasse con economia al collasso, crollo del lavoro e mesi di fermo ma comunque con spese da pagare e dovendo pure anticipare la cassa integrazione.
    E i soldi che prendono sprecati a miliardi per i clandestini invece di usarli per gli italiani.
    Tacere sarebbe la sola via per uno di sx per non dire cazzate.
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.543
    25.389
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ho smesso di leggere qui
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E poi dici di non essere di sx, leggi repubblica, parli da kompagno, ragioni o meglio sragioni da kompagno, i fatti contano e non le teorie, sei di sx, sei complice di questo governo fascista rosso, gia' qua basta e avanza a provare che dici cose sbagliate >:>
     
  13. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    ovvio ... che hai capito male !!!! .... :sadomaso:sadomaso:sadomaso
     
  14. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)

    ... ok ... ma non ho capito ...
    possiamo permetterci di non pensarla ( totalmente o parzialmente ) come te o non è ammesso in questa sede ? :confused2 ...
    e ... se , nella malaugurata delle ipotesi, non la pensassimo come te ( sempre parzialmente o totalmente ) , dobbiamo per forza essere catalogati come fascisti rossi o con altri epiteti da te riportati ? ...:confused2
     
    A THOMAS73, Alebmwx3, Thriller e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    No.
    Purtroppo è la legge a stabilire cos'è giusto o meno.
    Si può essere in disaccordo con la legge, ma non per questo è concesso ignorarla, diversamente non avrebbe senso farla.
     
    A Sam_Cooper e RobyBS piace questo messaggio.
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.543
    25.389
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    questo me l'ero perso, non leggendo oltre :(
    le tasse sono alte, non lo stai scoprendo tu ora. ma vale per tutti, sia per quelli che le pagano che per quelli che non le pagano. anzi, direi che vale solo per quelli che le pagano. tu che ne pensi?
    io non ho manco votato l'ultima volta, a me non puoi dire nulla :D
    tu per chi hai votato invece?
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    11.843
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Vedi..
    C'è ufficiale e ufficiale..
    Io come ex ufficiale mi rifiuterei di sparare o comunque agire su inermi, siano essi di qualunque nazionalità, perchè al corso mi hanno insegnato che esistono cose ben più importanti dei meri ordini...
    Tu che ufficiale non potresti mai essere, giusto la corda al collo degli altri potresti passare...
    Gli atti di coraggio e onore, probabilmente non fanno parte del tuo orizzonte, per quello pensi che nessuno li possa fare.
    Guarda...
    Forse in questo "corpo militare", ai gradi di sottufficiale ci saresti potuto arrivare, ma con difficoltà, perchè servono le palle pure per fare quello...
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.543
    25.389
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    lo dice anche la legge, se non dovesse bastare.
     
  19. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    11.843
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    NO!
    Sei comunista e basta!!!
    E come tale andresti soppresso, secondo i canoni della "giustizia" che piace a lui...
     
    A Alebmwx3 e RobyBS piace questo messaggio.
  20. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.908
    13.373
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Io ancora prima.... qualche centinaio di pagine fa ... tanto è solo chiacchiera...
     
    A THOMAS73 e RobyBS piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina