Fatti e misfatti | Pagina 2597 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Sono d'accordo..
    La gente non capisce che bisogna tenere i numeri dei contagi bassi, perchè la priorità è aprire le scuole!!!
    Se i bambini non vanno a scuola in sicurezza, i genitori non possono andare a lavorare, perchè non tutti hanno i nonni disponibili o i soldi per un babysitteraggio, è cosi difficile da capire?
    Quando ci sarà un vaccino, chi vorrà potrà tornare ad ammucchiarsi, sino ad allora la priorità DEVONO ESSERE I BAMBINI, e qualunque luogo di ammasso deve restare off limits!!!!

A Thriller, Sam_Cooper e PuccioE39 piace questo elemento.
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.510
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    senti, finchè la gente dice cose come quelle che ho sentito in questi giorni in giro...
    te ne riporto soltanto una: io mio figlio a scuola non lo mando se non c'è massima sicurezza. mentre lo diceva, il figlio giocava sulle giostrine insieme a decine di ragazzini urlanti.
    la scuola in questo Paese è un inutile orpello o almeno così sembra. a volte pare solo un modo per mollare i figli più tempo possibile.

A Thriller, Alebmwx3, aleslk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.208
    23.754
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Riporto di seguito alcune statistiche che riguardano il Veneto:
    - solo lo 0,03% dei positivi ha sintomi
    - Delle persone provenienti dall'estero e sottoposte a tampone obbligatorio negli ultimi giorni, solo il 2,6 permille sarebbe risultato positivo

Giusto non abbassare la guardia, ma non mi pare nemmeno che ci siano i presupposti per minacciare un altro lock down, altrimenti con i primi allarmi smog ci obbligheranno a mettere la tuta anti radiazioni....

A Alebmwx3, huskywr240 e THOMAS73 piace questo elemento.
  4. labrie_it

61.510
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ad onor del vero anche il vice ministro della salute ha detto che al momento non ci sono rischi di lockdown.
    Come detto giorni fa, ritengo che il numero da tenere sotto controllo sia quello delle terapie intensive.
    Si fa presto ad andare su, l'abbiamo visto con l'epidemia scoppiata nelle strutture sanitarie. Credo sia una questione di forma mentis, se ci abituiamo a togliere le protezioni, è la fine.

5. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.906
    13.371
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Che poi la speranza del vaccino, chi garantisce che sia tollerato da tutti?
    Non credo che il vaccino sia la soluzione finale purtroppo... senza contare i novax.
    Certo è che in camper ho girato per 1500 km in spiagge diverse tra Adriatico e Tirreno e ho visto assembramenti scarsi controlli e tanta strafottenza.
    Se non fosse stato per il camper non credo che mi sarei mosso da casa.

A THOMAS73, Sam_Cooper e PuccioE39 piace questo elemento.
  6. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Se lockdown fosse, non sarebbe mica per colpa di chi rientra, ma solo per un aumento dei casi a livello locale...
    State mettendo in bocca al governo cose che non ha mai detto...
    Oggi i casi dovrebbero essere in calo (però aumentano i ricoveri..), quindi non fasciamoci la testa prima di sbatterla...
    Come diceva Cereghini: luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!

7. labrie_it

61.510
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Vedrai che si metteranno in fila anche loro, insieme ad husky e agli altri

A crino70 piace questo elemento.
  8. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Per chi sostenesse che noi siamo in una dittatura, le autorità francesi, a Marsiglia, hanno schierato la polizia antisommossa per far rispettare l'obbligo di indossare la mascherina...

https://corrieredellumbria.corr.it/...casi-giorno-polizia-marsiglia-mascherine.html

Probabilmente, se quando ci furono le dimostrazioni contro le mascherine in Italia (quelle dei gilet arancioni, e quelle della destra..) se invece di tollerarle, si fosse intervenuti con: manganelli, idranti, taser, autoblindo, lanciafiamme e magari pure un bello spezzonamento dall'aria, oggi la gente rispetterebbe di più le regole...

9. crino70

13.906
    13.371
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    A THOMAS73 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  10. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    La chiusura delle discoteche è una cagata soprattutto perché le discoteche non andavano proprio aperte.
    Mi spiace per chi ci lavora, e ne conosco molti ma pensare che la gente vada in discoteca a non poter ballare non poter avvicinarsi agli altri ecc sarebbe come pensare che uno vada a mignotte per segarsi da solo.
    Il principale focolaio della provincia di Alessandria ad esempio che aveva portato alla stessa il poco felice primato dei contagi in Piemonte all'inizio della epidemia, era nato proprio da una discoteca, di liscio tra l'altro frequentata anche da over 60, ed infatti ha fatto parecchi morti compreso il padre di una mia amica.
    Ma in un paese serio oltre alle discoteche andavano anche vietati i dj set ai bar e serate varie perché il mese scorso questo sotto era il corso di valenza che non è mai stata famosa per la sua vita notturna anzi, è non lo vedo molto diverso da una discoteca. IMG_20200817_184932.jpg

A Thriller, aleslk, THOMAS73 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.208
    23.754
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Fosse per me sarei assolutamente favorevole alle maniere forti, ma contro ogni reato, in ogni momento e in tutte le regioni allo stesso modo.
    Però sarei inflessibile anche con i politici a fine mandato: hai commesso reati (tangenti, favoritismi, ecc)? Bene, vai in galera o in esilio e non avrai mai più accesso ad alcuna carica politica o funzione pubblica., nè diritto a sussidi di alcun tipo.

Purtroppo qui in Italia le maniere forti non si possono usare perché altrimenti il facinoroso che viene giustamente menato diventa un martire pubblico.

A Alebmwx3, Sgranfius e THOMAS73 piace questo elemento.
  12. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.955
    21.999
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    =D>=D>=D>

13. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I francesi come detto piu' volte se ne fottono di tutto e tutti, da noi li riportano senza permesso e accordi con furgoni anonimi di nascosto, quindi gli altri dovrebbero farsi problemi ?
    In ogni caso adesso useranno la marina militare per bloccarli, ma non sono fessi come da noi dove la capitan tamarra se ne fotte degli alt e travolge vedette, i loro cugini australiani insegnano, colpo di avvertimento e poi direttamente alla sala motori, il che non esclude poi che possano affondare.
    Sui mezzi ci vanno tutti, principalmente clandestini che non pagano il biglietto, adesso che ne girano a migliaia infetti ovunque vedi tu come andra' a finire, ma continuate a mettere cartelli al balcone "aprite i porti, apriteli tutti", poi il governo che li ha fatti arrivare infetti vi dira' "chiudetevi in casa, chiudetevi tutti".
    Ah, le discoteche, luogo di perdizione, solo qui la gente si ammassa, solo agli aperitivi, le grigliate di famiglia e cene con parenti e amici che arrivano da ovunque invece nessun pericolo...ma fateme il piase' va ;)
    Appena depenalizzato una legge per favorire il suocero con debiti per milioni, no comment.
    Ma si, chiudiamo tutto, non moriremo di covid ma di fame, ormai mi chiedo se si ragiona prima di dire certe cose.
    Non ci sara' MAI, ripeto MAI contagio zero, quindi finiamola con sto terrorismo inutile con bollettini assurdi.
    In terapia intensiva non c'e' nessuno, ricoverati solo vecchi e malati gia' per altre cose, il fatto che uno sia positivo ma sano significa che il virus appunto non fa una beata fava, chi e' a rischio si chiuda in casa ma finiamola con sto terrorismo farlocco tra l'altro montato ad arte dalla sx per mantenere il potere.
    La mascherina dalle 18 alle 6, i piddini stanno toccando vette sempre piu' alte di imbecillita', del resto mettere alla salute come ministro topo gigio che manco sa cosa sia una aspirina produce queste cazzate, il virus sino alle 17.59 non e' pericoloso :haha
    Marmocchi, tse'...
    La priorita' e' riaprire tutte le attivita' lavorative e finirla con ste cazzate inutili, la gente in casa senza lavoro crepa di fame e questi fascisti rossi sprecano miliardi per i clandestini su cui lucrano con il nuovo schiavismo radical chic ma non trovano 600 euro di elemosina per gli italiani, ma finiamola di raccontar barzellette, il problema e' che siete pure convinti di ste baggianate.
    Vedrete che a fine anno con ecatombe di attivita' chiuse e milioni senza lavoro anche da noi la gente avra' superato il limite e i gilet gialli francesi sembreranno educande in confronto, prevedo gia' politici pdstelle come ornamento sui lati della strada se non ci fanno votare.

La maggior parte dei positivi sono sanissimi, segno che il virus non fa una cippa, ne' piu' ne meno di una normale influenza che uccide comunque migliaia di persone ogni anno deboli per altre malattie, solo che non fanno notizia.
    Sto terrorismo inutile dei bollettini sicuramente falsi in cui rientrano pure gli immigrati clandestini (gli unici davvero infetti importati volutamente da questi delinquenti per tenere il potere.

Il contagio zero non ci sara' mai, i positivi sono per la maggior sani come pesci, quindi finiamola con ste panzane, riaprire tutto e amen, han gia' fatto troppi danni.
    Manco se obbligatorio mi faranno quello schifo creato per business che non serve a nulla al pari dei vaccini influenzali con cui si ammalano comunque, idem per il covid non servono a nulla.
    E nei centri immigrati mettono 3 agenti per 300 clandestini dicendo di non usare armi e la forza per bloccarli, risultato agenti in ospedale anche con braccia spezzate.
    Tenuta antisommossa per le mascherine ma la feccia libera di stuprare, girare con machete per strada nudi, ammazzare cani e gatti e cucinarli per strada.
    Ok, siamo su scherzi a parte, siamo a livelli di assurdita' da film
    A Salvini potete solo baciare le chiappe, ha preso un partito fallito e lo ha reso il primo partito italiano, quello che vi mandera' a casa e decretera' la fine di questi pagliacci che si professano di sx ma sono unicamente contro gli italiani dalla parte di banche, multinazionali, lobby e loro interessi di partito e personali.
    Ma finiamola dai, o tutto chiuso o tutto aperto e sia la seconda, non si puo' fermare tutto, di danni ne han gia' fatti anche troppi e conte e' indagato infatti per chiusura totale inutile, dal nulla al troppo che ha fatto danni incalcolabili e continuano a farne.

Ultima modifica: 17 Agosto 2020
  14. cely

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    https://www.unionemonregalese.it/20...-positivi-19-migranti-in-arrivo-da-lampedusa/

Articolo ormai vecchio ma significativo...
    Che mi ha dato da pensare una cosa, ammetto subito assai cinica crudele ed egoista ma purtroppo reale.
    Visto che molti migranti arrivano già positivi è giusto oltre al dispendio economico per mantenerli avere altri costi per curarli ed è giusto i nostri medici ed infermieri rischino per loro?
    Ma soprattutto se l'epidemia scoppiasse nuovamente arrivando alla saturazione dei posti in ospedale a chi va la precedenza?
    Al ottantenne italiano che ha pagato le tasse per tutta la vita o teniamo il posto per il ganese 30enne in cerca di fortuna.?

A huskywr240, Alebmwx3 e THOMAS73 piace questo elemento.
  15. Scrondo

11.837
    8.427
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    L'idea: "curiamo tutti, come abbiamo sempre fatto", non ti pare migliore?

16. crino70

13.906
    13.371
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Ma si dopo tante specie animali facciamo anche estinguere il povero il diverso il meno fortunato... solo perché non c’è posto non ci sono soldi o semplicemente perché ho deciso così...

A THOMAS73 piace questo elemento.
  17. cely

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    No.
    Piu umana più di cuore, ma non vedo perché in Italia ad esempio sia pieno di anziani e non solo senza denti perché il dentista costa caro e la sanità debba spendere miliardi per curare persone che semplicemente non dovrebbero essere qui.
    Anni fa per far venire in ferie i genitori della mia compagna abbiamo dovuto fargli l'assicurazione sanitaria.
    Idem ho fatto io quando sono andato in America.
    E comunque non è solo una questione di costi ma di posti e personale.
    Alla prima ondata la gente moriva perché lasciata in casa troppo a lungo perché in ospedale non c'era posto.
    Se dovesse esserci la seconda ondata mi spiace ma mai come in questo caso, prima gli italiani.

A huskywr240, Sam_Cooper, Gigi63 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. crino70

13.906
    13.371
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Posso chiederti in questo contesto come collochi la tua compagna?

19. labrie_it

61.510
    25.386
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    No, sui mezzi ci vanno tutti e basta, non principalmente i clandestini, almeno non i mezzi che uso io. E io li uso.
    Non solo ma di certo lì lo si fa
    Ecco, CVD.
    Vedremo, vedremo.

20. cely

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Immigrata in regola e ormai con cittadinanza italiana che paga migliaia di euro di tasse e che per giunta lavora proprio nella sanità.

A huskywr240, Sam_Cooper, Afterburner e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina