Fatti e misfatti | Pagina 2595 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Basta una sola nave traghetto militare, arrivano sulla costa, giu' il pontone o usano mezzi da sbarco e li sbarcano a pedate, a quelli tocca fermarli, da loro arrivano, se li tengano, sai adesso cosa frega agli inglesi della ue.
    Non vedo sti gran assembramenti e nemmeno ho la fobia, personalmente ho smesso da un pezzo di farmi seghe mentali con sto governo di pagliacci che monta la campagna di terrore solo per mantenere un falso stato di emergenza.

No, assalto al governo e buttati fuori a pedate stile gilet gialli, scassano i maroni con cazzate "colpa dei giovani, colpa della movida" e anche in piena quarantena han incentivato le ong e fatto sbarcare migliaia di clandestini infetti che girano liberamente ovunque.
    Sono loro i soli ed unici colpevoli, questo schifo pdstelle va immediatamente destituito, carcerato e sottoposto a processo.
    Il governo ha gia' colpa, prima accusano la Lombardia subito scagionata e la giudice accusa il governo, ma viene subito sostituita da uno di sx del clan palamara per chiudere l'inchiesta.
    Sono assassini colpevoli di centinaia di morti italiani, ci han sempre fatti invadere e continuano a farlo da migliaia di clandestini quasi tutti infetti, il governo e' gia' colpevole a fatti provati e tenta di insabbiare l'inchiesta, questa feccia politica malsana deve essere immediatamente destituita anche con la forza, messa in carcere e mandata a processo immediato per strage, tentata strage con l'invasione di clandestini infetti e tradimento della patria.
    La dittatura fascista rossa va combattuta con ogni mezzo, se serve anche una rivolta popolare che li cacci anche con la forza, le dittature vanno trattate di conseguenza.

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.501
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    D'altronde non ci vuole chissà che studio a capire che un immigrato clandestino subito testato e messo da qualche parte non ha tutti sti gran contatti con la popolazione, anche dovesse fuggire da dove lo tengono.
    Mentre quelli che "sono contro il governo e le restrizioni e il terrorismo psicologico" vanno in giro senza problemi.

A crino70 piace questo elemento.
  3. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    io sono troooppo scemo per capire
    meglio che dia forfait

A Gab330, Sgranfius, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.203
    23.751
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Purtroppo non sono abbonato al Corriere e non riesco a leggere la notizia, ma vorrei capire come abbiano determinato una percentuale così sostanziosa dai rientri dalle vacanze: si riferisce a vacanze all’estero o vacanze in generale? In ogni caso, se è vero che il 90% degli italiani ha preferito rimanere in Italia dovremmo desumere che quei contagi siano causato da altri connazionali, quindi imputabili a comportamenti incauti.
    Trovo comunque curiosa la decisione di puntare ora il dito contro le discoteche, che comunque hanno voluto tenere aperte fino a ferragosto, come se qualche ministro avesse prenotato il tavolo e non volesse disdirlo...
    Mah

A Afterburner e huskywr240 piace questo messaggio.
  5. labrie_it

61.501
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    lo penso anche io. e i comportamenti incauti li vediamo (e li leggiamo) tutti i giorni. la cosa non mi stupisce.
    come le zone rosse di Bergamo si saranno fatti convincere dagli operatori del settore.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  6. Sam_Cooper

19.203
    23.751
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    È sicuramente così, ma non vedo perché ora si debbano demonizzare in tal modo: si è scelto di tenerle aperte per dare lavoro? Bene, ora chiudiamole è finita lì, non facciamole diventare il principale imputato dato che si sapeva a priori che pochissimi avrebbero ballato con la mascherina

A Afterburner e THOMAS73 piace questo messaggio.
  7. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.950
    21.999
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Vai in un qualunque bar della spiaggia piccola o grande che sia, di zona rinomata o sfigata, specie alla sera in orario di aperitivo, e vedrai se non noti assembramenti a volte assolutamente sconsiderati. Prendi un traghetto per le isole maggiori e noterai che l’unica differenza rispetto allo scorso anno é che la gente indossa la mascherina, c’è qualche misura di distanziamento a bordo, tempi di imbarco e sbarco molto più lunghi per limitare assembramenti nei garage, ma tutti ammassati nelle rampe e nei corridoi di accesso ai garage in occasione dell’attesa per lo sbarco

A Afterburner, Gab330, crino70 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.835
    8.423
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ah già...
    Il "Traghetto Militare"....
    Me lo ero dimenticato...
    Quel famoso natante, che ha in se le caratteristiche di tenere un mare come l'atlantico della manica, e pescare cosi poco da poter abbassare il pontile di carico direttamente sulla spiaggia...
    Ma levami un'altra curiosità: secondo te, quanto tempo ci impiegherebbe la "Marine Nationale" a infilare un exocet nella murata di un eventuale "Traghetto Militare" che sbarcasse clandestinamente sulle loro coste, qualcosa che i francesi non desiderano, in uno dei tratti di mare più radiocontrollati del mondo?
    Anzi..
    Lascia stare...
    Non rispondere...
    Pirla io che chiedo...

A Pin e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  9. Scrondo

11.835
    8.423
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Sono d'accordo...
    Purtroppo noi italiani siamo poco "svedesi" con il rispetto regole, gli ammassamenti ci sono ovunque, e da mesi.
    Solo la paura ci ha permesso di rispettarle, quando la paura del contagio è finita per merito di coloro che hanno annunciato "urbi et orbi", che la pandemia era finita o era solo un'invenzione, il rispetto delle regole è finito.
    A luglio, ho fatto un piccolo periodo di ferie, e con la mia compagna sono sceso alle tremiti con la barca, già allora le spiagge osservate dal largo, erano un'insieme unico di persone, non voglio immaginare ad agosto cosa possono essere state.

10. Scrondo

11.835
    8.423
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Apri il link in una istanza anonima e lo visioni senza problemi

11. Thriller

Thriller

11.674
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ragazzi non scherziamo dai... in riviera romagnola ma suppongo anche negli altri posti è pieno di assembramenti. Nello stabilimento dove vado di solito ci sono 9 campi da Beach tennis e organizzano regolarmente tornei e dovreste vedere il pubblico come si "ammassa".

A Afterburner, THOMAS73, Sam_Cooper e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Scrondo

11.835
    8.423
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Questo è il risultato ottenuto dai "negazionisti":

Non si può incolpare un governo se l'ignoranza regna...
    "Coviddi"...
    Forse la meritiamo l'estinzione, o quantomeno una bella "scrematura", il problema è che la pellaccia ce la lasciano non solo i più fessi, ma sopratutto i più deboli...

A Alebmwx3, Thriller e crino70 piace questo elemento.
  13. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.906
    13.371
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Dai che li chiudono in casa di nuovo!!
    E spero che un hacker mandi in tilt il web!

A THOMAS73 e Thriller piace questo messaggio.
  14. Sam_Cooper

19.203
    23.751
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    I negazionisti assoluti ci saranno sempre, in ogni cultura e circostanza, ma a mio modesto avviso la colpa è anche della stampa italiana, che si lascia prendere troppo la mano dalle comunicazioni terrostiche a scapito di un’informazione obiettiva.
    Se esageri è inevitabile che si generi anche una risposta di natura opposta.

Il concetto di infodemia è ben espresso in questo articolo: https://m.ilgiornale.it/news/salute/lerrore-prospettiva-dei-media-sul-virus-1883765.html

A Thriller piace questo elemento.
  15. Scrondo

11.835
    8.423
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Guarda..
    Io di "virus" non esprimibili in linguaggio matematico ci capisco poco o nulla, ma mi sono fatto più o meno un'idea, che potrebbe anche essere sbagliata, per carità...
    Ma non credo che 'sto virus sia arrivato in Italia bello fresco a febbraio, credo che circolasse molto da prima, e che si sia diffuso in modo asintomatico in determinate zone, e che poi sia esploso quando è venuto in contatto di soggetti che presentavano debolezze congenite, un pò come fa il virus del raffreddore.
    Il mio timore, è che si ripeta lo stesso meccanismo...
    Mia sorella, che è medico (odontoiatra, è vero, ma sicuramente ne capisce molto più di me sull'argomento..), parlando con colleghi medici, mi ha detto che i "coronavirus" (nota bene: i coronavirus in genere, e non il covid 19..), sono degli agenti patogeni che convivono con l'uomo da centinaia di anni, e sono conosciuti come: "virus del raffreddore".
    E che sino a 3 secoli fa, di "raffreddore" si moriva, e pure spesso...
    E che probabilmente, tra 3 secoli, il covid 19 avrà lo stesso effetto sull'uomo di un comune virus del raffreddore, il problema, è che a differenza di 3 secoli fa, la sua diffusione è esponenzialmente più rapida, questo porta ad una incapacità del nostro sistema immunitario di adattarsi.
    Quindi le scelte sono essenzialmente 2: o ce ne freghiamo, lasciamo fare alla natura e lasciamo che il contagio si allarghi, come hanno fatto negli USA (a costo di migliaia di morti però, noi siamo un paese di "vecchi"..), o ne parliamo e cerchiamo di arginarlo.
    Qui non si tratta di "terrorismo mediatico", si tratta di stabilire quanto ce ne frega degli anziani e di coloro che non sono asintomatici.

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  16. Thriller

Thriller

11.674
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Concordo. Credo lo facciano per la solita ragione di ottenere più risalto alla notizia.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.843
    22.691
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    "per me", "secondo me", "a parer mio", "io dico che", "mio cugggino a detto ke", "i tiggi mostrano ke"...

Un sacco di pareri, poche certezze anzi nessuna, una sola grande verità: "Io speriamo che la cavo" (cit.)

A Alebmwx3, Sam_Cooper e aleslk piace questo elemento.
  18. labrie_it

61.501
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    ma nel dubbio non è meglio essere prudenti?

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.843
    22.691
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Più che prudente, preferisco essere eremita...peraltro mi viene sempre più facile, avanzando con l'età.

A crino70 piace questo elemento.
  20. labrie_it

61.501
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    ah non dirlo a me, nonostante i miei 36 anni soltanto.

Condividi questa Pagina