Guarda mi spiace criticarti perché son di destra anch'io, ma con questa hai passato il limite delle barzellette. Mettiamo che esista una troika superiore, mettiamo che i Bildeberg soros ecc siano membri di società segrete pronte a cambiare l'ordine mondiale, ma che possano decidere di pensionare un papa è oltre la fantascienza . Perché se tutte queste società segrete esistessero veramente il papa siederebbe probabilmente a capotavola. Al limite se proprio anticonformista e rivoluzionario potrebbe morire improvvisamente, ma che qualcuno possa decidere di prepensionarlo....
Dice così perché c'è tutto un filone sui social che dice sta roba. E Salvini ci sguazza https://www.ilpost.it/2019/08/06/salvini-cuore-immacolato-maria-madonna/
Son dell'opinione che il tentativo di islamizzare l'occidente con la connivenza delle sx sia deleterio e andato gia' oltre ogni limite, una crociata non sarebbe una cattiva idea per cristianizzare loro. Sicuramente farei come da loro, religione di Stato, se anche non la segui devi rispettarla e adeguarti, come da loro non si beve e mangia in pubblico durante il ramadan o le donne devono indossare il velo e se insulti la loro religione rischi come minimo l'arresto e piu' probabilmente un linciaggio immediato, da noi sarebbe ora di finirla con questo lassismo per cui c'e' chi per favorirli sputa sulle nostre tradizioni volendo levare i crocefissi, il presepe e qualsiasi ricorrenza o simbolo religioso cristiano. Questo non e' rispetto, siamo a casa nostra, sono loro a dover rispettare nostri usi, costumi e religione adeguandosi, altro che accampare pretese oltretutto assecondate dagli eretici di sx, una bella gogna sarebbe un toccasana per quelli di sx che buttano nel cestino un crocefisso mettendosi il velo. Perfetta direi, mentre guidi ha la mano giusta per agevolare i tuoi sorrisi Ragioni molto male, il Vaticano e' piu' legato alla finanza di quanto tu possa pensare, hanno una banca che se ricordi bene e' stata coinvolta in passato in losche situazioni sotto cui c'era riciclaggio di denaro delle mafie, hanno un patrimonio immobiliare notevole nel mondo, la religione ha influenza ma la finanza molta di piu' e questo papa (sempre minuscolo in questo caso) fa apertamente politica di sx come mai nessuno dei precedenti che se anche giocavano il loro ruolo lo facevano in modo piu' nascosto e discreto. Questo quando c'eran le elezioni europee ha inviato una circolare a tutte le parrocchie dicendo di professare ai fedeli per dir loro di non votare Lega, per non parlare dell'esplosione di preti di sx degli ultimi anni con dichiarazioni prettamente politiche sino addirittura a minacce di morte contro Salvini. La politica e la finanza hanno piu' influenza di quanto tu possa pensare anche in questo ambito e il Papa (maiuscolo in questo caso) precedente era fortemente contro le idee di sx, l'islamizzazione occidentale dilagante (il papa attuale piu' volte si e' genuflesso e inchinato davanti a religiosi musulmani) e l'invasione di clandestini.
Ma un pò di sano equilibrio mentale no? Se non ricordo male, vivo in uno stato laico... Possibile che nel ventunesimo secolo, in un paese occidentale ci siano in giro simili esaltati?
SANTO SUBITO!!!! quindi la religione va imposta e basta? La libertà di culto o il puro agnosticismo non sono da considerare. Ottimo se veramente le cose andassero come vorresti tu oggi non saresti qui a scrivere.
La religione non è argomento di cui è concesso discutere nel forum. Sono trascorsi pochi giorni dall’invito a non affrontare la questione, vi esorto a troncare ogni espressione in tal senso, pena sanzioni. Grazie.
Quelli di sx che obbligano a levare simboli religiosi per favorirne altri sono laici ? Ok, come contraddirsi da soli
https://www.ansa.it/sito/notizie/po...nze_6b06dab0-e63d-4f30-a3f8-e146677614f7.html la soluzione del "mandato zero" non mi sembra molto fantasiosa ma sarà di certo molto efficace.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...lpo_580d52c1-af2e-41db-893d-22d8447932af.html e vogliamo mettere armi in mano a tutti?
Hai capito la Santelli? https://calabria7.it/coronavirus-nu...gatorio-uso-della-mascherina-anche-allaperto/ E da oggi discoteche chiuse in Calabria... sembra anticipi un ordinanza nazionale... Regione Calabria annuncia chiusura discoteche = (AGI) - Catanzaro, 13 ago. - «Dopo i casi di alcune nostre città, avendo prima di tutto la responsabilità della salute dei calabresi e dei nostri ospiti, stiamo predisponendo un'ordinanza che chiude tutte le discoteche della Calabria anticipando quella del governo nazionale». Lo annuncia, in un post su Facebook, Fausto Orsomarso, assessore al Turismo e allo Sviluppo economico della Regione Calabria. «Abbiamo provato - scrive Orsomarso - a portare anche le nostre raccomandazioni ai giovani che abbassando la guardia si mettono a rischio contagio nei luoghi di svago. Ieri ho partecipato alla conferenza Stato-Regioni in rappresentanza della Calabria dove insieme agli altri governatori e assessori regionali si è discusso con i ministri Boccia, Speranza e Patuanelli sia dei rientro dei circa 300 mila italiani da Grecia, Spagna, Croazia e Malta e degli assembramenti nelle sale da ballo. Ho chiesto al ministro Speranza - prosegue l'assessore regionale - di avere una linea nazionale al di là delle ragioni economiche degli operatori che avevano incontrato già il ministro Patuanelli. Avevamo detto anche agli esercenti calabresi che avremmo tenuto sotto controllo i dati epidemiologici ancora sotto controllo e che non vorremmo subissero una impennata». Orsomarso quindi osserva: «Dopo i casi di alcune nostre città, avendo prima di tutto la responsabilità della salute dei calabresi e dei nostri ospiti, stiamo predisponendo ordinanza che chiude tutte le discoteche della Calabria anticipando quella del governo nazionale. Il ministro Patuanelli ci ha fornito i dati relativi al comparto economico e sta valutando una misura nazionale per ristoro delle perdite degli operatori economici che occupano circa 40.000 persone in tutta Italia».
Nel frattempo: https://www.corriere.it/cronache/20...wn-515a6a8a-dd4f-11ea-a581-35064321fed0.shtml I casi salgono.. A scanso di equivoci, e giusto per tenerne memoria: chi tra di voi in caso di recrudescenza "dello morbo", è favorevole ai lockdown? E chi è contrario? Niente vie di mezzo.. Si parla di tornare ai 700/1000 casi al giorno, chi si e chi no, punto...
io penso innanzitutto che oggi se ne rilevino molti più che qualche tempo fa quindi il raffronto è sostanzialmente inutile e inconcludente. anche questi studi, per quanto statisticamente corretti, non tengono conto di quello che è successo sul campo a marzo, aprile e anche maggio. anche le analisi di chi dice che il virus è meno virulento perchè ci sono più asintomatici non tiene conto del fatto che mesi fa a malapena si tamponava una parte dei sintomatici, figuriamoci gli asintomatici (che ci saranno sempre stati e le indagini sierologiche lo confermano). secondo me l'eventuale lockdown dovrà tener conto non tanto dei positivi quanto delle terapie intensive. leggevo che abbiamo disponibilità di oltre 3 mila posti ordinari e forse altrettanti straordinari, all'occorrenza. ad oggi siamo sotto le 100 di fabbisogno quindi direi che monitorando quel numero si dovrebbe agire di conseguenza.