beh ovvio, in sport+ ancora di più, le cambiate sono ancora più veloci e quando la fa ti senti come una frustata da dietro e sul display full digital ti indica la marcia in quel momento inserita
Beh anche in manuale o sequenziale ti indica la marcia attualmente inserita senza bisogno dello sport+
È da pochissimo che ho preso una bellissima X1 Xdrive 20D del 2022 con 120mila km. Premetto che venivo da una Peugeot 3008 bluehdi 1.5d 130cv GT, vettura che mi ha allietato per tre anni. Aveva un motore scattante e pronto ed ottima tenuta di strada anche ad alta velocità. La X1 in confronto come potenza è incredibile, sembra infinita. Ci può stare passare da 130 a 190 cv è una bella potenza in più ma anche la coppia è sensibilmente superiore. La cosa che però non mi è piaciuta per niente è una sensazione di minore stabilità soprattutto in curva e a velocità sostenute. Li la 3008 andava meglio e non era neppure trazione integrale. Forse mi devo ancora abituare....
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca " presente sul forum, grazie
La guido poco ma con la x1 della moglie questa sensazione, anche qualcosa di più di semplice sensazione, ce l’ho sempre avuta Forse non ti ci abituerai mai, specie se come me sei abituato a guidare vettura bassa e TP
Mah vedremo.... Ora parlando di cose più banali non riesco ad aprire il portellone posteriore usando solo il piede. Non ho capito se è un optional o se è presente in tutte le X1 line plus.
Il pacchetto "xLine Plus" per la BMW X1 F48 comprende un pacchetto completo di esterni, interni e tecnologia, che include cerchi in lega da 19 pollici, cambio automatico Steptronic con paddle al volante, telecamera posteriore con sensori anteriori e posteriori, Head-up Display e un sistema multimediale Pro da 10,25 pollici con navigazione. Include anche dettagli di design specifici come la protezione sottoscocca in alluminio satinato e sedili sportivi in pelle Dakota, afferma
No i cerchi sono da 18". Come faccio a vedere gli accessori completi della mia auto? Mi sembra di aver letto che dal numero di telaio sia possibile avere l'elenco completo?
io ce l'ho da 3 anni ma mi pare che vada su rotaie ...onestamente è una delle cose che ho subito apprezzato proprio perchè mi ha stupito che un bestione da quasi 2 tonnellate potesse essere così stabile e pure gommata male tra l'altro...
Comunque tra tutte le mancanze quella di Android è la più grave perché ci sono una marea di app che puoi usare per migliorare la sicurezza di guida e quindi non si parla più di prodotti superflui. Avere implementato il sistema solo per i possessori della mela le fa girare abbastanza....
Ti invito ad utilizzare la funzione "cerca" presente sul forum per trovare discussioni sugli argomenti dove porre le tue domande, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/th...mento-automatico-portellone-con-piede.317440/