BMW X3 G01 - Nuovo arrivo 20d Xline | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Nuovo arrivo 20d Xline

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da ginorosso, 3 Agosto 2020.

  1. ginorosso

    ginorosso Aspirante Pilota

    12
    3
    3 Agosto 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X3
    Salve, sono in procinto di richiedere una x3 Xdrive 20d xline.
    Ho inserito vetri ad isolamento acustico, vetri oscurati, supporto lombare, driving Assistant, altoparlanti hifi, luci adattative e parking Assistant plus surround View.
    Vi chiedo due consigli cortesemente: 1) cosa aggiungereste/togliereste? 2) vengo da una Stelvio e prima ancora da una q5 e purtroppo le bimbe soffrono un po’ il rollio delle suv, le sospensioni adattative migliorerebbero la situazione o sarebbero soldi sprecati? Considerate che è un nlt ed ho un budget massimo da rispettare.
    Grazie a tutti
     
  2. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    ciao ginorosso, le adattive soprattutto in sport sono abbastanza rigide da diminuire molto il rollio e personalmente te le consiglio. Anche mia figlia soffre un po' il rollio e a volte su comfort si lamenta, su sport va decisamente meglio.

    Altrimenti dovresti andare su una Msport che ha le sospensioni molto più rigide di base ma di solito questo allestimento con le nlt va un po' alto come budget.
     
    A ginorosso piace questo elemento.
  3. ginorosso

    ginorosso Aspirante Pilota

    12
    3
    3 Agosto 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X3
    Grazie della risposta, purtroppo Msport è fuori dalla mia portata. Per gli altri optional che ho messo che ne pensi?
     
  4. ginorosso

    ginorosso Aspirante Pilota

    12
    3
    3 Agosto 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X3
    Facendo un po’ il gioco delle tre carte, ho eliminato la telecamera a 360 gradi ed inserito le adattative:
    Vetri oscurati e ad isolamento acustico, modanature alluminio, supporto lombare, padiglione scuro, driving Assistant, Performance control, parking Assistant con telecamera posteriore, sistema hifi, full led adaptative e dynamic damper control
     
    Ultima modifica: 4 Agosto 2020
  5. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    in generale ho visto anche con la soc di noleggio che usiamo noi che le versioni MSport salgono spropositamente di budget...

    Si putroppo con i noleggi è un gioco delle tre carte (o della coperta corta), secondo me con questa variante sei riuscito a mettere parecchie cose che ti torneranno valide e utili (vetri ad isolamento, supporto lombare, performance control e sospensioni adattive e full led adaptive). Magari io avrei tentato il driving assistant plus perchè facendo molti km per lavoro mi trovo bene col cruise adattivo ma costa e poi non è detto che piace a tutti.

    Ma non hai ad esempio la possibilità di selezionare i pacchetti tipo l'innovation o comfort? magari riesci a farci stare dentro qualcosa in più.
     
  6. ginorosso

    ginorosso Aspirante Pilota

    12
    3
    3 Agosto 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X3
    Si hai ragione per la coperta corta, avrò fatto una trentina di preventivi
    Per i pacchetti non ci riesco e poi avrei delle cose che non mi attirano molto, il driving plus mi attira ma dovrei rinunciare a troppe cose ed in fondo alla fine percorro 30000 km all’anno ( ne approfitto per un’altra domanda: ieri in concessionaria mi hanno detto che il driving A differenza del plus prevede solo l’avviso di pericolo e non la frenata ma io avevo capito diversamente, può essere?)
     
  7. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
  8. ginorosso

    ginorosso Aspirante Pilota

    12
    3
    3 Agosto 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X3
    Eggettivamente leggendo sembra che non freni, anche se il configuratore dice esplicitamente " se non si può evitare una collisione, il sistema frena fino ad arrestare completamente la vettura". Bah, chi avrà ragione, il listino o il configuratore?
     
  9. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Se non hai frettissima di ordinare potresti provare a telefonare al servizio clienti di BMW Italia e chiedere direttamente a loro.
     
  10. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.085
    1.115
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Frena e anche bene...ero in montagna, curva secca a sx macchina ferma davanti appena fuori dalla curva e frenata automatica partita....poi completata la frenata da me.;) Optional DA non il DA Plus.
     
    A ginorosso piace questo elemento.
  11. ginorosso

    ginorosso Aspirante Pilota

    12
    3
    3 Agosto 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    X3
    Grazie mille!! Ordine partito (tempi strettissimi), ora attendo la mia prima BMW :biggrin:
     

Condividi questa Pagina