BMW X4 F26 - bmw con più di 400k km quale manutenzione ? | BMWpassion forum e blog
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BMW X4 F26 bmw con più di 400k km quale manutenzione ?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da tonirico, 29 Luglio 2020.

  1. tonirico

    tonirico Aspirante Pilota

    25
    3
    29 Maggio 2020
    parma
    Reputazione:
    0
    x4 f26
    sarebbe bello scoprire le bmw con più chilometri che ci sono in giro o se le conoscete ( citate il proprietario ) per capire come hanno fatto la quale manutenzione hanno dovuto sostenere ! vediamo quanto durano queste BMW ! :bazk:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.837
    7.131
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    avranno cambiato quello che si è rotto, di solito si fa così
     
  3. tonirico

    tonirico Aspirante Pilota

    25
    3
    29 Maggio 2020
    parma
    Reputazione:
    0
    x4 f26
    di solito si va in concessionaria ufficiale fai diagnosi e cambiano pezzo alla cifra che dicono loro . vai avanti così non serve più neanche chiedere nel forum ! io la prima domanda che faccio quando vedo un auto con più di 300 mila km è cosa abbiano dovuto cambiare per arrivare a chilometraggi così elevati e se ad un certo punto il gioco vale la candela ... se si è fatta una manutenzione accurata e certosina o se a c lo è andata bene . . . insomma ero curioso di questo . tutto qua
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    salve :vamp:

    perdonalo e andiamo avanti
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    comunque va molto a fortuna

    alcuni normale manutenzione programmata e pezzi di usura

    altri il mondo...
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.837
    7.131
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    con 300mila km sul groppone magari vai anche dal generico senza passare per l'ufficiale (anche se io ci andavo anche con 200mila km).
    la questione è aleatoria, si può rompere di tutto così come anche no, al di là dei meri potenziali guasti ricorrenti conosciuti. E' di fatto solo questione di culo.
    E vale per qualsiasi auto.
     
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  7. tonirico

    tonirico Aspirante Pilota

    25
    3
    29 Maggio 2020
    parma
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    0
    x4 f26
    allora mi faccio fare una makumba di protezione alla mia corni e installo un ferro di cavallo avanti al posto del simbolo BMW
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.489
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    utile
     
  9. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.066
    2.533
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    E34 520i 24v lasciata con 380k km. Motore, cambio, differenziale mai aperti.
    E83 X3 2.0d attuali 295k km fatto solo il volano bimassa. Motore e turbina mai toccati.
    Per il resto normale manutenzione ordinaria con chiaramente qualche manutenzione extra.
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.045
    20.622
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per me la manutenzione certosina e' cambiare quello che si rompe quando si rompe, da chi ne ha le competenze, senza rimandare o riparare alla bell'e meglio.
    O c'e' una sorta di checklist che si puo' pensare di seguire?
     
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