Elaborazione 125i e82 o 135i stock? | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

Elaborazione 125i e82 o 135i stock?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Andrea88b, 26 Giugno 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se si fa come per Andrea in un giorno si passa dalla Canalis alla Tina Pica, passando da Platinette con il ca**o ma nascosto bene tra le cosce.

A rich20 piace questo elemento.
  2. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Parla lui con due auto che fanno a pugni l una con l altra. Guarda che io vado dietro a ciò che dite voi ahahah. Ero super convinto di prendere BMW, i miei requisiti sono trazione posteriore, coupé benzina da 200cv a 300cv, poi siete voi che mi dite: 330i E46 lo distruggo di componenti logori, 220i troppo smorto e turismo, 125i e82 non eravate convinti per diversi motivi, 135i dite che dovrei avere due stipendi. Poi caro mio bello io sto valutando, non e che uccido qualcuno o insulto qualcuno, se ti dà fastidio non leggere. E comunque si cerco di capire ogni pelo nel uovo per poi non pentirmi e tenermi un auto invendibile o distrutta

3. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Soldi miei, decisioni mie, piacere mio. E le ho comperate tutte e due senza rompere le balle a nessuno. Non ti immagini la libidine. E non so neanche quanto consumino. E neanche quanto vadano. Ma sono soddisfatto. C'e' cosa migliore da chiedere a dei giocattoli?

A rich20 e PuccioE39 piace questo messaggio.
  4. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Comunque purtroppo anche se le trovo esteticamente bellissime, mi sta passando la voglia di avere bmw. Da quanto dite per divertirti davvero sono una continua spesa e officine meccaniche. Se avrò i soldi più avanti andrò su modelli già preparati sportivi, come M2, 240i ecc

5. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Vai ed insegna agli altri forum come sverniciare auto sui colli. Avrai sempre un posto speciale nei miei thread preferiti :love. Anzi manda i link di dove vai a chiedere.

6. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Ma
    Ma se ti rompo le palle perché rispondi? 20pagind di discorso! Penso che forse un po' di interesse c'è;) se no come altri discorsi che ho visto, dopo un paio di messaggi finivano li. Ho letto molti utenti chiedere consigli sui primi loro BMW magari 120D o BMW noiosi, nessuno li ha gagati. Quindi se ti do fastidio non leggere e non scrivere

7. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Ale posso chiederti che lavo fai?

8. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Perche' sei come il giallo dell'estate. A nessuno frega una cippa ma e' la cosa migliore di cui chiacchierare vista la stagione.

Marchette. Sono anche abbastanza bravo. Ma caro.

9. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Sincero, sono fermamente convinto che hai un pisellino minuscolo e invece un ego smisurato ahahah. Sicuro arriverai da una famiglia di imprenditori milanesi, i tuoi ti hanno spianato la strada e non sai nemmeno cos'è il valore dei soldi e il sudore e la schiena che fa male per pagarti un auto. Bello lui

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    io mi divertivo molto anche con la 320d e91, ma io sono io.

11. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Se leggi le prime pagine, io avevo già finito il discorso e le richieste. Se però c'è chi continua a scrivere, mi fa piacere e continuo il discorso. Non capisco questo astio da te e rich, non vi piace il discorso, non leggere e non scrivete. Io comunque come molte pagine fa, ripeto: grazie a chi mi ha dato i consigli per esperienza diretta e se c'è qualcuno che ha guidato 220i 125i e82 mi scriva. Punto per me si può chiudere qui

12. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Ci sta. L unica sarebbe provare un po' di BMW, ma mi sento uno stronzo rompere le palle a chi inserziona su subito.it o autoscout e andare a provare il loro BMW sapendo che non lo comprerò

13. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Non lo so ma io odio chi viene, ti guarda la macchina fa perdere tempo e vuole anche guidarla e poi sparisce o e palesemente per farsi un giro su una macchina o perché non ha nulla da fare. Non mi sentirei a posto con me stesso. Però effettivamente pensare di capire il BMW adatto alle miei esigenze o aspettative tramite messaggio su un forum e davvero impensabile. Anche perché praticamente nessuno a guidato le auto che cerco. Poi scrivendo ci possono essere mille fraintendimenti

14. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Finché pagano bene i miei servizi...
    E mi sono sempre fatto il culo da solo. E non necessariamente deve essere una metafora. Pagando il giusto potresti toglierti la soddisfazione di scoprirlo.

15. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Posso dirti la verità? Nessuna soddisfazione tanto ho ben in quadro che tipo sei e non mi interessa. Però non ho voglia di queste idiozie da tastiera. Hai vinto tu. Ti auguro buona serata. Saluti

16. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Eh niente. La strada dal cuore al portafogli è sempre troppo lunga. Speriamo lo sia meno per la bmw. O la Mazda. O la 86. O il suv.

17. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Ale, chiedo venia. Ultima cosa, con uomini come te ho avuto contatti perché a molti in segreto piaceva vedere la moglie con un ragazzo giovane e tatuato, ho avuto qualche bella esperienza :p e anche loro si sono divertiti molto. Se vuoi hai solo da chiedere

18. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Chiunque può fare quello che vuole con me al prezzo che chiedo io. Credo però che i miei clienti non stiano a guardare i giri al minuto per risparmiare carburante. O almeno, non ne hanno mai fatto parola. Anche perché, diciamocelo. Che noia cercare di risparmiare su qualcosa che dovrebbe far divertire.
    Ad esempio non vedo l’ora di passare un’altra domenica con @rich20 e sua moglie.

19. garrincha

garrincha Guest

Reputazione:
    0
    Già che ci siamo, perché non facciamo partire anche un toto pisellino?

20. Andrea88b

Andrea88b Guest

Reputazione:
    0
    Ma allora vedi che vai forte per strada! Tu sei pure di Milano! Io almeno vado forte sui colli in cui seriamente non c'è anima viva o solo auto sportive e tante tante moto, tu vai forte in milano con quel barcone che per frenare avrebbe bisogno di due ancore da 10.000kg!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina