Elaborazione 125i e82 o 135i stock? | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

Elaborazione 125i e82 o 135i stock?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Andrea88b, 26 Giugno 2020.

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  1. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Mmm nella tua foto profilo hai la foto di un motore del genere e non sai cosa vuol dire forgiare? Comunque pistoni, bielle, valvole, bronzine, guarnizione testa in modo da abbassare la compressione, pompa olio ecc
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
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    car2go
    e motore da rifare?
    un affare.
     
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  3. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

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    Allora: l'Mx-5 è stata prodotta in quattro serie.
    Solo la prima serie (NA) aveva il millesei da 90 cv, mentre solo la seconda serie (NB e NBfl) aveva il millesei da 110 cv, prodotto fino al 2005.

    Quindi tu, per usarla come daily, qualche volta in pista (ma ti sei contraddetto varie volte) e sui colli col coltello fra i denti, staresti pensando di comprare un'auto che nella migliore delle ipotesi ha 15 anni, un numero che è meglio non conoscere di km e dotarla di un kit turbo che costa una cagata.
    Deve incollare al sedile, essere una tavola e consumare come un'utilitaria a GPL.

    Insisti nel pensare che sono io quello che scrive cazzate? :-s
     
  4. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    pomeriggio :vamp:

    e perchè non un metano turbopompato?

    @PuccioE39
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

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    Batmo8ile
    Ma il baule non è un po' piccolo per usarla come un Daily? >:>
     
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  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    otuA
    sarebbe comunque un turbodaily!
     
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  7. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    No su quello ha fatto un buon affare, spero per lui8-[ la mia aveva sbronzinato in garanzia con il primo proprietario e Toyota ha completamente rifatto tutto il motore. L avevo fatta controllare da un altra conc Toyota e mi avevano assicurato che era stata fatto un lavoro eccellente. però ero sempre comunque in ansia di sbronzinare di nuovo. Soprattutto in pista era un pensiero quasi fisso. L ultima volta in pista ci hanno fatto uscire senza giro per raffreddare, perché c'era stato un incidente, dal mio 86 ho visto una fumata bianca uscire dal anteriore, ero convinto di aver distrutto il motore, l ansia che mi e venuta la so solo io! Per fortuna erano le paste freni che fumavano ahaha! Però li avevo capito quanto sarei stato male a sbronzinare. Tra l altro sempre quel turno in pista c'era un ragazzo che aveva un 86 semi nuovo di tipo un anno e al terzo giro (e non stava ancora tirando) ha sbronzinato! Lui in più aveva paratia greddy anti sbattimento e radiatore olio aggiuntivo
     
  8. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Ma perché dici cose che io non ho detto! Ancora con la storia dei consumi! Siete voi che mi dite di lasciare il 135i per i consumi, ero già abituato al gt86 che con un pieno non facevo più di 450km r se tiravo molti meno. Poi se avessi le idee chiare non ero qui ad ascoltare saccentelli come te che sicuro non sanno nemmeno cos'è un punta tacco. Sto valutando tutte le varie ipotesi e grazie agli utenti che parlano per esperienza diretta ho capito cosa valutare e cosa no. Se non leggi tutto il discorso evita
     
  9. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Cos'è il baule? Ahahah la spesa la fa la mia compagna
     
  10. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Edit.

     
  11. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

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    Far west bresciano
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    Scusa, ma quello che voleva sapere il consumo a 2000 g/m sono io?
     
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  12. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Si parlava del 335i/135i che cominciano ad avere effettivamente consumi importanti, ma se leggi fin dal inizio ho scritto: in consumi non mi spaventano più di tanto. Poi qualcuno mi aveva detto che il 135i/335i mi avrebbe massacrato di benzina. Mi hai mai sentito dire che sono preoccupato dei consumi del 330i o del 220i? Le macchine con i CV importanti e normale che bevono, poi ci possono essere auto che bevono oltre il normale, come l impreza sti 370z nismo ecc.. però non ho mai detto di volere un auto che consuma poco! Se vuoi cavalleria i consumi ci devono fisicamente essere. Poi ripeto, se sono qui e per valutare ogni cosa e non trovarmi con un auto che dopo due giorni mi stufa o da problemi. E poi mi fa piacere scambiare due parole con appassionati di auto e sparare due minchiate
     
  13. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Rich secondo me devi trovarti una donna >8P
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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  15. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
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    27 Marzo 2007
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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mica ci devi andare in pista.
     
  17. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    sera :vamp:

    totodonna per Rich ?
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    Ne ha già due, poverino :D
     
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  19. Andrea88b

    Andrea88b Guest

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    Cosa centra, voglio comunque un auto sportiveggiante. Adesso dal idea di svuotare un BMW 330i e46/E92 o svuotare il 125i e82, a invece passare ad un serie 6, spero che di mezzo ci sia ancora qualcosa. Come dicevo, non voglio un auto da fare il tempo in pista, ma voglio comunque un auto da intraversare senza rollio e sottosterzo e voglio fare staccate forti. Però, riassumendo mi avete fatto capire che per avere ciò dovrei spendere una barcata di soldi su un 330i E92 rimetterlo a nuovo nelle parti logorate, poi modificare le parti per renderlo prestazionale. Un sacco di spesa. Mi avete fatto capire che un 135i e troppo caro come ricambi ecc.. quindi devo tornare su jdm che sono leggere, già con autobloccante, rigide, pezzi ricambio economici. O forse potrei davvero tornare al idea del 220i solo con scarico, mappa e assetto. Ok non farò chissà che traversi o guida sportiva, ma almeno e nuova e solida. Non c'è proprio nessuno di voi che l ha mai guidata? E davvero così tanto turistica?
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    otuA
    beh considerando tutte queste idee insieme, la proposta della 6 a completamento della gamma offerta, ci stava.

    anzi no, mancherebbe la z4: apriamo anche questo mondo.
     
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