Fatti e misfatti | Pagina 2542 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Credo siano medici americani o brasiliani, da loro il covid non è mai arrivato..

2. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    assecondo volentieri la tua curiosità
    a parer mio la manifesta incompetenza mostrata, per esempio, anche solo nella legiferazione degli ultimi mesi, con decreti illeggibili (non tanto da me che sono una povera caccola) ma da fior di direttori degli affari legali di multinazionali, ha un costo notevolissimo per un qualsiasi sistema economico.
    Ebbe a dire Cassese che chi ha scritto il DL “rilancio” “non conosce il diritto”
    fai tu

A Gigi63, Alebmwx3, Fabio64 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Scusa..
    Credevo ci fosse stata una pandemia mondiale, si vede che mi sono confuso, e 'sti incompetenti, invece di promulgare leggi e direttive chiare come quelle che hanno emanato i governi di altri paesi, tipo gli UK, o gli USA, si sono comportati come se ci fosse un'emergenza mondiale mai capitata a nessuno negli ultimi 100 anni, e nessuno sapesse bene che pesci prendere...

4. Afterburner

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    scusa
    se fai una minkia di dl che prevede il fondo perduto e poi dici che alle imprese in crisi al 31.12.2019 non sì può erogare ma un mese dopo viene fuori che non è vero e abbiamo scherzato non so cosa c’entri la pandemia e anche le macchie solari

A Gigi63, Gab330, Fabio64 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Afterburner

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    errata corrige
    non dopo un mese
    dopo due mesi
    due mesi persi?
    o no?

A Gab330 e Fabio64 piace questo messaggio.
  6. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    E il "fondo perduto" irrealizzabile, è colpa dell'incompetenza, o per caso, di una pandemia che ha stroncato il sistema economico lasciandoci in braghe di tela?
    Perchè dalle tue parole, si evince che il governo abbia un sacco di soldi nascosti e che non li voglia sborsare, e non che il governo li vorrebbe anche sganciare, ma non ha una lira e sta cercando di elemosinare in europa...

P.S.
    Ti pare un caso che salvini e la meloni non stiano strepitando ai 4 venti: "fuori-dall'europa-fuori-dall'europa-fuori-dall'europa"?
    Non credi che il motivo possa essere: speriamo che ci diano un pò di soldi, altrimenti si va alle elezioni e noi dobbiamo fare un governo senza 3 lire a disposizione per rimediare a questo sconquasso?

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.285
    12.149
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Che nessuno sapesse che pesci prendere son d'accordo.
    Che in un simile contesto, aggravato da una coalizione di supporto a dir poco ridicola, la posizione di conte sia sicuramente poco invidiabile per non dire scomoda mi trovi ancora d'accordo.
    Ma come definiresti appalti da decine di milioni di euro a ditte farlocche, accuse a governatori locali di cattiva gestione di questioni invece di responsabilità governativa, mancati pagamenti della cassa integrazione, ingressi incontrollati di pseudo migranti, scorta di mascherine per le camere a gennaio ma nulla per la sanità ecc ecc ecc

A Gigi63, Gab330, Fabio64 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Afterburner

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    no
    abbi pazienza
    non modifichiamo la cronologia dei fatti e la consequenzialità di cause ed effetti
    il covid ha generato una situazione di crisi, sia sanitaria che economica e il governo ha cercato, nei limiti delle risorse disponibili (forse, speriamo, chissà) di sostenere SOLO ALCUNI CETI
    mai detto nè scritto che chicchessia abbia soldi, nascosti o palesi
    non che sia facile occupare certe seggiole in situazioni come quelle attuali, per carità
    ai miei occhi rimane il fatto che - per quanto attiene la mia attività professionale - mai ho letto norme così caotiche, farraginose, incomprensibili, piene anche di errori materiali
    su Salvini e Meloni osservo solo che per chi sta all’opposizione non esiste una manna dal cielo migliore di quanto sta accadendo in questi mesi
    e in ogni caso - seppur io non abbia mai votato nè l’uno né l’altra, non dimentichiamo che abbiamo al governo un colluso con la malavita organizzata che ha mandato a casa buona parte di chi era al 41 bis
    direi che basta solo questo a tipizzare e caratterizzare questa gente
    o meglio, come dicono in piemonte: non è manco gente.......

A Gigi63, Alebmwx3, Gab330 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  9. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Li definirei "imbrogli all'italiana", li fanno tutti, ma tutti-tutti..
    E probabilmente è la più grossa motivazione per cui gli olandesi (e pure molti altri..) non si fidano di noi, siamo evasori e imbroglioni.
    Dove comincia la responsabilità del governo, e finisce quella delle regioni non si capisce molto bene, ma se gallera invia i malati di covid nelle RSA, che colpa ne ha il governo?
    Non hanno più una lira...
    Ma li credi stupidi?
    Se avessero potuto fornire più soldi a tutti, il consenso se lo sarebbero comprato, e con i soldi dello stato...
    Francamente, ora come ora, mi preoccupa molto di più l'ingresso nel paese di persone che arrivano da luoghi appestati come gli USA (3,5 milioni di malati certi, si sospetta che siano quasi il doppio..), che stiano pure a casa loro...
    Ogni uno per se, Dio per tutti..
    Non mi pare di aver sentito di interrogazioni dell'opposizione che chiedevano di dare tutte le mascherine in possesso delle camere agli ospedali...
    La pellaccia prima di tutto...

10. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Ma quali ceti?
    La cassa integrazione non è arrivata a tutti, i 600€ neppure, e lo stesso vale per tutte le misure che hanno preso..
    Quale parte di "non hanno una lira, altrimenti le darebbero via come le caramelle e si comprerebbero il consenso" non ti è chiara?

11. Afterburner

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    hai ragione tu
    come sempre, d’altronde

A Gigi63 e Fabio64 piace questo messaggio.
  12. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Qui non si tratta di aver ragione..
    Ma di avere una risposta alla mia domanda iniziale:
    Se non ho inteso male, il danno, è stato una pletora di leggi contraddittorie.
    Francamente, dato il periodaccio, pensavo peggio...

A PuccioE39 piace questo elemento.
  13. cely

11.285
    12.149
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Appurato che non hanno una lira perché un loro caro amico l'ha dichiarata fuori corso una ventina di anni fa, visto che 2 mesi di lockdown con tutte le conseguenze economiche del caso sembrano aver dato almeno sul lato sanitario ottimi, frutti sputtarlo lasciando entrare migranti potenzialmente infetti che scappano dai centri di prima accoglienza e girano senza controllo mi sembra assurdo.
    Sui voli dagli usa sono assolutamente d'accordo, pensavo anzi fossero già chiusi o regolarmentati da tempo.

A Afterburner, Gab330 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  14. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Ma anche lasciar circolare i lombardi mi pare un azzardo, visto che i malati sono quasi tutti qui...

15. cely

11.285
    12.149
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    I lombardi però girano con i documenti se si ammalano vanno in ospedale e vengono tracciati i contatti, i clandestini non sai dove vanno con chi stanno, in appartamenti o baracche sovraffollate ecc ecc.
    Poi ribadisco, come per ladri spacciatori, stupratori ecc, visto che abbiamo già i nostri evitarne altri non mi sembra una cattiva cosa.

A Alebmwx3, Afterburner, Gab330 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Gli stessi che hanno gestito e chiuso la pandemia, non certo i pagliacci
    della inutile commissione di pseudo esperti di giuseppi
    Economia al collasso per colpa di inutili proclami allarmistici e per il reiterato continuo falso allarmismo volto solo ad impedire il voto e mantenere poteri dittatoriali
    Mi sa appunto che eri da quelle parti e non hai seguito le vicende locali, giusto giusto i piu' affermati e noti medici che hanno gestito e risolto la pandemia, tra l'altro amplificata dal buonismo becero di sx che non ha chiuso e fatto controlli per tutto Gennaio pur sapendo.
    La sorte del resto poi ha punito il pagliaccio con il sorriso ebete perenne che cazzeggiava facendo aperitivi facendogli prendere il covid, non che sia stato un gran problema dato che al contrario degli italiani lasciati crepare volutamente a casa loro senza tamponi, controlli e cure lui invece e' stato subito seguito e infatti ce lo ritroviamo a far danni.
    A inizio anno hanno subito aumentato la quota mensile destinata a mantenere ogni clandestino con relativa paghetta personale, cosa che poi torna nelle loro tasche foraggiando le coop rosse gestione migranti in cui sono coinvolti direttamente diversi ministri con parenti e amici che le gestiscono.
    Mettiamoci le navi da crociera noleggiate per la quarantena che non bastano mai e sono in continuo aumento alla modica cifra di 4800euro a clandestino illegale, ma 600euro per italiani senza lavoro guarda caso non li trovano.
    Ormai solo due categorie credono alle favolette della sx, quelli che mentono e quelli che hanno subito il lavaggio del cervello lobotomizzato, unica scusante possibile per chi continua a sostenerli e votarli.
    Non hanno una lira per gli italiani, ma per le risorse boldriniane sempre e ampiamente, libere di vagare ovunque impunite continuando a stuprare ogni giorno, spacciare, uccidere, creare violenza e degrado.
    Per nulla vero, i numeri del governo sono piu' falsi di una banconota da 2 euro, ormai la propaganda del partito fa acqua da tutte le parti.
    Del resto ormai non serve nemmeno piu' parlare di voto, nonostante la censura della dittatura di sx tenga nascosto il disagio trapelano sempre piu' episodi di italiani incazzati, a partire dalle uscite pubbliche di giuseppi in continua crescita di consenso, se non fosse che levano l'audio originale in cui viene regolarmente insultato e la fila di quelli che vorrebbero prenderlo a pedate e' si in crescita esponenziale inarrestabile.
    A breve gli effetti di questo inutile allarmismo si faranno sentire con economia allo sfascio e la gente pensera' piu' a fare un biglietto per Roma per esporre direttamente a questo governo il malcontento senza passare dalle urne.
    Sempre che ovviamente non riesca il tentativo di spargere volutamente il virus facendo girare a piede libero migliaia di clandestini illegali infetti per mantenere i poteri speciali e l'attuale dittatura.

A Afterburner piace questo elemento.
  17. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.841
    25.123
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Se ci credi veramente a ciò che dici, è grave

A nicor e PuccioE39 piace questo messaggio.
  18. Scrondo

11.596
    8.301
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Questa è l'unica affermazione a cui posso ribattere, per le altre, dovresti aspettare che mi procuro dell'LSD o quantomeno della marijuana prima che la mia fantasia sia in grado elaborare gli scenari da te proposti, quindi eccoti la risposta:

Vediamo...
    Negli USA, venerdi ci sono stati 77mila casi (compresi 85 bimbi con meno di un anno..) e 1500 morti, in India 35mila casi e 700 morti, in Spagna 1300 casi (la francia ha annunciato che richiude le frontiere..), i paesi balcanici, in cui avevano dichiarato che l'epidemia era una bufala, hanno avuto una impennata di contagi tale da farli dichiarare paesi a rischio..
    Diciamo che per essere una "epidemia finita", ci da dentro che è una bellezza..
    Io non so quali sono i dottori che hanno annunciato che non c'è più pericolo (e dato che continui a non fare nomi, credo che non lo sappia nemmeno tu, e probabilmente, nemmeno loro..), ma a me, dal basso della mia ignoranza sulla materia, pare che non sia per nulla finita, o che questi tuoi "esperti" in realtà siano degli emeriti idioti.

P.S.
    Dimenticavo: in Italia, ieri abbiamo avuto 250 casi (più di 90 nella sola lombardia..) e 14 morti

A PuccioE39 piace questo elemento.
  19. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Bhé si non ha molto senso parlare in questi termini. Come d'altra parte x ogni argomento che affronti @huskywr240 . Citi sempre queste “autorevoli “ fonti che non esistono se non nei siti di bufale che trovi con i link di FB. Quei siti con quelle false notizie esistono grazie ai boccaloni che credono a tutto quello che gli propina la rete.

A PuccioE39, labrie_it e crino70 piace questo elemento.
  20. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E' grave per la sx perche' ormai nessuno crede piu' alle loro panzane costruite ad arte e han gia' tutti la manina pronta a fare una x sulla scheda elettorale dove a loro proprio non piace
    Siamo in italia, non altrove e se altrove han ancora casi poco importa, si parla di noi e da noi e' finita da un pezzo.
    I casi che citi sono cazzate della propaganda di questo governo che punta a mantenere uno stato di emergenza inesistente confutato dai medici piu' affermati, se non ti informi o leggi solo repubblica non e' colpa mia se hai "fonti" di acqua stagnante malsana per stilare simili ragionamenti errati.
    Ma di che casi parli ?
    10 persone su milioni sono casi ?
    Ma fammi il piacere e poi di che casi parliamo ?
    I soliti gia' deboli e malati che avrebbero gli stessi problemi con una normale influenza ?
    E quali casi ?
    Tipo l'allarme dal corriere BRT dove TUTTI sono perfettamente sani senza alcun sintomo ma risultano positivi ai tamponi ?
    Che piu' volte poi si e' detto diano falsi positivi e non sono del tutto affidabili.
    Nelle terapie intensive non c'e' piu' nessuno e lo dicono e ripetono alla nausea da due mesi, finiamola con sta propaganda di sx farlocca.

Ogni argomento che affronto ha solo ed unicamente basi provate quindi finiamola con sta propaganda di sx da fonti per nulla attendibili creata a tavolino per mantenere il popolino sotto controllo e impedire il voto, finitela di leggere solo repubblica o il sito del pd e magari vi si aprira' un mondo reale ben diverso da quello della propaganda del partito attualmente in dittatura illegale.
    Ogni giorno i medici piu' affermati che han trattato la pandemia dicono che non ci sono piu' casi gravi e le terapie son vuote, i numeri farlocchi falsati di questo governo e della sua propaganda di bassa lega ormai son ben noti.
    In ogni caso con il voto o con una rivoluzione questo governo e' destinato a cadere presto insieme a tutta la sua falsa propaganda.
    Nei casi fanno rientrare anche le migliaia di clandestini che fanno sbarcare senza sosta gia' infetti, se non hanno numeri per creare emergenza e mantenere i poteri impedendo il voto creano volutamente la pandemia importandola.

Condividi questa Pagina