ti ha risposto @huskywr240 in francia li legano li buttano in un furgone anonimo e gli abbandonano nei nostri boschi, e se qualche italiano si lamenta lo arrestano pure in territorio italiano.... Ma a qualcuno di loro IMHO poco si addice vedi stupratori, cuochi improvvisati ecc.... E' il governo di sinistra che li considera RISORSE, perche' per loro sono risorse preziosissime danno da mangiare alle loro numerose cooperative e non solo... E la bossi fini era perfettamente attuabile se lo si fosse voluto. Anche in piemonte e' pieno di imprese turistiche, dai ristoranti a centinaia di alberghi bed&breakfast ecc, principalmente imprese medio piccole e familiari che sono fra quelle più colpite e con meno risorse per riprendersi. Quindi @labrie_it mi sembrava stessi iniziando a ragionare e far buoni discorsi e poi mi ricadi a fare il bastian contrario se non addirittura il provocatore, mi lasci abbastanza perplesso.
E poi ci sono quelli kome @labrie_it che vanno in giro kon la museruola e non kredono ai meme1!1!1!1!1!!!1!1! kondividete tutti prima ke sia troppo tardi!!1!1!1!
Mi sa che ti sei perso i problemini che hanno con gli immigrati, in Francia. Ti sfugge un'altra cosa, io dico ciò che penso, sempre. Il forum non mi paga per provocare, altrimenti lo farei.
I gendarmi secondo la Digos https://www.ilmessaggero.it/italia/migranti_francia_italia_claviere-4040722.html
Deduco che, per citarne alcuni quello che ha fatto esplodere la cascina dalle tue parti uccidendo i vigili del fuoco oppure quello che ha ucciso i suoi gemelli per poi suicidarsi o quello che ha travolto la bimba di 9 anni ed è scappato per poi costituirsi quando oramai braccato oppure oppure oppure oppure... se poi vuoi possiamo citare altri casi e altre persone che però si chiamano brusca o femia o morabito e perché no maniero... Tutte persone a modo ? Meritano questi l’appartenenza al genere umano? Cosa ci spinge a commettere il fattaccio? Adesso parlo come Zaia ( visto che ho la cittadinanza Veneta che mi ha conferito il mio amico Mario che saluto se mai leggesse) fate i vostri conti e vedrete...
Come ho detto più volte visto che le teste di cazzo non ci mancano, eviterei di importarne di nuove E in particolare quello che ha ucciso i 3 pompieri, di cui uno lo conoscevo personalmente visto che la moglie era collega di mia moglie lo appendere per le palle.
Si ma stai tranquillo mica è colpa mia se ti hanno fatto il lavaggio del cervello per anni e ancora non te ne sei accorti. Labrie l’ha scritto poco sopra: Bossi-Fini, tutto il resto sono chiacchiere da analfabeti funzionali.
Proporrei allora, nel dubbio, visto che non si sa a priori se lo siano o meno e nessuno ce l'ha scritto addosso, di non far entrare più nessuno straniero, per sicurezza. E quelli che ci sono, sempre nel dubbio, perché non si sa se finora sono stati bravi o semplicemente non sono stati scoperti, mandarli via lo stesso, sempre per sicurezza.
Basterebbe lasciare entrare stranieri solo coi documenti, un possibile lavoro o i soldi per mantenersi. Ps la mia compagna è straniera e laureata, è entrata regolarmente come infermiera ha preso la cittadinanza e fatto pure carriera. Di bingo bongo vari il cui unico scopo è far guadagnare soldi alle varie coop non sappiamo che farcene. E a raccogliere patate e pomodori potrebbero benissimo andare gli Rdc
Se ti riferisci alle persone di colore, ti dico che per me è inaccettabile e non entro proprio nel merito della questione.
Tranquillisimo, la bossi fini era perfettibile ma una buona base. Mi sa invece che il lavaggio del cervello ve lo han fatto a voi i kompagni. Has fidanken.
Mi riferisco proprio a quelli che scappano da paesi dove non c'è nessuna guerra, e anche se il colore della pelle non c'entra sono proprio i neri il principale problema. I siriani scappano davvero dalla guerra I ghanesi cercano solo fortuna e come loro la maggioranza degli africani. Negarlo è razzismo all'incontrario.
Metodi appresi dal politburò, nell'immediato dopoguerra! Non per nulla i consultori familiari erano e sono retti ed amministrati da compagni comunisti della peggiore razza. bibbiano docet.. Della serie "fate quello che dico, ma non dite quello che faccio". gli strizzacervelli imperversavano nelle case del popolo, principalmente in toscana, terra di manicomi criminali. la storia insegna che i peones di sinistra parcheggiano il cervello in discarica, per poi andarne a recuperare uno a caso il dì seguente! P.s. occhio con quel has fidanken: i babbei di sinistra (leggendo tedesco) potrebbero confonderti con un nazifascista!
no ferma non mischiamo la meloni coi fascisti lasciamo ciascuno dentro il suo steccato è cosa buona e giusta io non sento nostalgia nè del fascismo e neppure di una certa destra che affonda le sue radici nelle (non poche) negatività del vecchio msi e comunque in italia parlare di fascisti è sempre un argomento capzioso ricordiamoci che il buon vecchio Winston ebbe a dire “.....Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti…“