Inizio a leggere teorie complottistiche sui lavori autostradali che stanno paralizzando ed isolando la Liguria, a guida Dx per favorire lo spostamento dei turisti verso la Romagna .... Uhm come dico sempre a pensar male si fa peccato ma spesso....
In Liguria ci sarà forse un decimo della capacità di accoglienza della Romagna. Non trovo molto sensato bloccare le autostrade per quella ragione. Poi dai la gente non sceglie le vacanze in funzione dell’autostrada.
Per Le vacanze forse no ma per i weekend anche si. Non ci fosse sto casino io ad esempio avrei già fatto 3 o 4 weekend al mare... E come me immagino tanti altri. Fai anche solo 10.000 persone che rinunciano ad un weekend, metti a stare proprio bassi 200 euro a testa e fai il conto dei soldi persi.
Visto il video, ripeteva come un povero pagliaccio, a mio avviso, istruzioni date dalla mammina, lo vedo bene come vice del capo sardine o futura leva del pd. Si dichiara contro il governo Salvini, ma qualcuno gli puo' spiegare che Salvini e' all'opposizione ? Il ponte nuovo bloccato a causa del contenzioso con Atlantia/Benetton, finito a tempo di record servira' piu' tempo per la burocrazia. Ovvio, la troika ha lavorato per aprire un corridoio verso la sponda opposta dell'Adriatico dove incanalano il turismo deviandolo da noi.
Contenzioso? Più che altro il leggendario tempismo cinque stelle Quindi: Ipotesi complottistica 1: è la Romagna che ruba i turisti alla Liguria; Ipotesi complottistica 2: è la Croazia che ruba il turismo all'Italia.
Da quanto ricordo di aver letto, dev'essere ancora indicato il soggetto a cui sarà consegnata la nuova strutturanon appena ultimata. Una volta "assegnata", il concessionario disporrà di trenta giorni di tempo per eseguire le proprie verifiche e i propri collaudi, quindi se pensano di essere pronti il 29 di luglio col fine lavori, già si perderanno ulteriori giorni e giorni visto che ad oggi non si sa ancora quando e chi riceverà il Nuovo Ponte sul Polcevera. Il Cinque Stelle sarà responsabile tanto quanto gli altri alleati di maggioranza e governo...
La seconda e' pienamente certificata, non tanto loro rubano turisti ma i Paesi del Nord con la Germania in testa hanno operato in tal senso tagliando fuori de facto l'Italia dalle solite mete turistiche dei loro abitanti
Senzadubbiamente! Solo che stando lì al governo da quel maledetto ferragosto diciamo che hanno meno alibi di tutti. Da sempre la Croazia è meta dei tedeschi quasi quanto la Romagna, non fosse altro perché i croati parlano bene tedesco. Non so se i tedeschi siano più cretini di me (dubito) ma io non è che vado in vacanza dove mi dicono di andare, tanto meno la troika. Non capisco perché debbano farlo i tedeschi. Spero che le certificazioni della tua professione siano più affidabili di queste. Aspetto ancora Zingaretti che ringrazia per il suo ricovero.
E dovevano essere quelli del nuovo che avanza, della politica al servizio del cittadino, del dimettersi ecc ecc. Ma ti ricordi lo streaming col povero Bersani?
Non nutro particolare simpatia politica per Bersani, come più volte detto, ma in quell'occasione ho trovato repellente il disprezzo mostrato da Crimi (e Lombardi) in diretta streaming. Al posto dell'ex segretario del PD gli avrei rovesciato addosso la scrivania.
Quello dei fast food però ha avuto un calo notevolissimo Giova di quale contesto parli. Quella è una frase chiara in cui si dice che loro hanno tradizioni che prima o poi saranno nostre. Puoi Inserirla in qualsiasi contesto ma il succo non cambia.
Che parlasse di mobilità è chiaro. Che volesse metterci dentro i migranti perché c'ha la fissa, pure. Ma il contesto era sulla mobilità. Tant'è che era a un convegno sul turismo. Non giudico le sue idee, che non condivido. Ma il contesto è facile da capire, dai. In ogni caso, non ne farò una questione di stato eh
Ma a prescindere dal contesto nel momento in cui parla di “loro“ e per loro si riferisce ai migranti, che ci “offrono uno stile di vita” e che presto sarà il nostro stile di vita che c’entra la mobilità e il turismo. A meno che non si riferisca al fatto che presto tutti noi andremo a fare vacanze con i barconi Nei centri di accoglienza.... Chiedo perché non capisco eh
A livello ue han fatto in modo di sbloccare gli spostamenti al di fuori dei confini prima di tutto verso quei Paesi prima che verso il nostro, quindi ovviamente chi doveva prenotare lo ha fatto dove poteva e quindi altrove rispetto a qua, in questo consiste l'aver pilotato le scelte I fatti sono indiscutibili, il 99% degli italiani non solo non ha mai ricevuto un tampone ma nemmeno una visita medica, veniva vietato di recarsi in ospedale e nessuno li visitava a domicilio, li ricoveravano solo quando ormai erano agonizzanti e difficili da recuperare, anche in questo l'alto numero di morti, per non parlare di quelli morti direttamente a casa senza tamponi, cure e visite. che sia stato o meno ricoverato il tizio con il sorriso fisso da ebete, in una bella foto ringraziava nella corsia di un ospedale per le cure ricevute e i numerosi tamponi, fatti a domicilio o in ospedale poco importa, de facto ha ricevuto ampia assistenza al contrario del resto degli italiani lasciati a crepare e sicuramente in ospedale o a domicilio sta certo che qualcuno lo ha sempre seguito e visitato. Ormai prendo solo le offerte con solo il panino, azzerato patatine e bibita, altrimenti prendo l'insalata con cotoletta di pollo e salsa caesar. La presidentA comunque la si giri ha un solo ed unico mantra, ammazzate gli italiani per far posto alle sue amate risorse Allego foto del nostro futuro stile di vita
Nella sua mente voleva dire che siamo tutti migranti economici o ci diventeremo. Quello che non capisce è che noi lo siamo stati prima di loro. Ripeto, non è la mia interpretazione, è quello che ha detto, se senti tutto il pezzo.