Pure tu con M3? Ed i 4 anelli dove li hai lasciati? PS. Sandro ha da poco ritirato una CP Sakir Orange
Onestamente i 4 anelli mi hanno un po’ stancato. l’rs3 era un cannone sul dritto ma quando iniziavano le curve mi saliva il nervoso Le poche volte che ci ho fatto pista non ne parliamo,oscena E poi c’è poco da fare, bmw è bmw Con il cs ogni volta che la guido bagno i pantaloni
Ormai la tentazione non attecchisce più: lunedì prossimo monto 4 dischi Alcon e 8 pastiglie DS2500 Naturalmente, il tuo kit completo AP Racing sarebbe stato il top, ma mi sarebbe costato almeno il doppio e di questi tempi...
PS qualcuno mi aiuta a confrontare il peso dei dischi stock con quelli Alcon? Avevo letto un 3d americano dove lo facevano, ma non lo trovò più!
No, no, c’era una tabella in cui si comparavano i pesi dei dischi stock con i dischi Alcon e un altro set, di cui non ricordo il nome.
Eh bhe....secondo te perché si prendono sempre in giro i 4 anelli. E dire che li ho avuti anche io, per carità, su strada hanno ancora il loro perché, ma se vuoi divertirti sul serio "lasciano per strada" qualcosa.
ho montato ieri le ds2500, per adesso non fischiano, però sono in rodaggio sono nuove ed è appena stata messa la pasta rame...comunque io non penso di poter darvi un feedback veramente utile perchè non vado in pista, e in strada non mi piace mettere sotto stress l'impianto frenante...
Aggiungo che l’impianto base della M3 E92 era pure ben peggiore rispetto a quello della F82... Nell’uso intenso andava in crisi prestissimo! Certo con le DS2500 qualcosa migliori, ma, se non lo metti sotto stress, problemi zero
Comunque, ho montato dischi Alcon e Ferodo DS2500 e li sto rodando (nel mio 3d nella sezione Tuning tutti i dettagli). Vedremo se avrò risolto...
Domanda da ignorante. Probabilmente quando passerò alle DS2500 all’anteriore le Jurid al posteriore saranno a metà vita. È bene che metta le ds anche al posteriore o posso tranquillamente finire le Jurid? Grazie
Secondo me puoi tranquillamente finirle il posteriore è già quasi sovradimensionato di serie quindi anche se una volta finite rimonti le originali non credo che avrai grossi squilibri; io perlomeno ho appena montato ate al posteriore e penso di lasciare quelle quando davanti monterò qualcosa di più performante
ragazzi è un po che non scrivo ma molte novità ci sono state in questo periodo (complice la scimmia del lookdown) montati e testati per bene i freni che dire a qualsiasi temperatura sono eccezionali prontezza resistenza e potenza, unico appunto da dire ma non confermato e che dopo una serie di lavaggi di macchina hanno creato una patina sul disco difficile da eliminare che ha prolungato la frenata e resa un po inefficiente poi e bastata una sessione di curve impegnative e tutto è tornato come prima altro up effettuato è l'assetto KW elettronico interfacciato con la macchina spettacolare la macchina è diventata incredibile veramente un piacere guidarla