BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Page 208 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by resagape, Sep 13, 2014.

  1. Vime

    Vime Direttore Corse

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    May 4, 2010
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    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Da cambiare ogni 6 mesi, massimo 1 anno, per averlo al top
     
  2. Gabo

    Gabo

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    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    si, un anno per uso NO pista ;)

    io uso Renox Racing DOT4 cambiato una volta l'anno
     
  3. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

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    Nov 26, 2007
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    varie ed eventuali
    Ragazzi il kit prese d’aria della MK costa 535 euro più iva.
    Mi hanno mandato un catalogo di cosa fanno per la M4 ed è libidinoso
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

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    Jun 3, 2008
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    G80 M3 Competition
    Metti link!
     
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  5. Gabo

    Gabo

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    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    >:> dai che è la volta buona
     
  6. Vime

    Vime Direttore Corse

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    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

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  8. Vime

    Vime Direttore Corse

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    May 4, 2010
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    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    in effetti guardando bene non capisco dove si fissi quella staffetta, non buca il paraurti a quanto pare
     
  9. TAB

    TAB Collaudatore

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    Oct 2, 2018
    Lombardia
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    M3 e92 Manuale
    Dalle dimensioni e lunghezza dei tubi secondo me va fissata sotto il paraurti con una vite autofilettante, non penso prenda tantissima aria da riuscire a raffreddare bene però meglio di niente...
     
  10. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

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    Nov 26, 2007
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    varie ed eventuali
    le due prese d'aria finiscono nella parte antistante la ruota, più verso il centro dell'auto.
    da quel che ho capito si sfrutterebbe una parziale apertura già presente per la posa del condotto
     
  11. ema00

    ema00 Primo Pilota

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    Mar 30, 2019
    Roma
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    120d MSport shadow
    Ciao a tutti,
    la mattina quando vado a lavoro con la mia 120d total black incrocio spesso su via della cecchignola (Roma) una M4 total black, per caso è qualcuno di voi forumisti? :D sbavo ogni volta
     
  12. Night

    Night Direttore Corse

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    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
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    M4 Comp Austin Yellow
    Giusto per informazione, che prezzo vi fanno sulle PS 4S 285/30/20, IVA e montaggio inclusi?
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

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    Jun 3, 2008
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    G80 M3 Competition
    Solo il treno posteriore, dunque? Direi sui 600€.
     
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  14. marcodor

    marcodor Kartista

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    Jul 13, 2014
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    E46 318Ci cabrio - F83 - Jeep GC
    Ho da poco una M4 cabrio e non la conosco ancora bene. Vorrei sapere da voi come avete settato M1 ed M2 e magari qualche informazione/consiglio sulle differenti posizioni. È normale che in M1 non mi permetta di scegliere il cambio manuale?
    Ho letto questa discussione e se ne parla un pò a pag. 38 ma molto poco e non in dettaglio.
     
  15. Night

    Night Direttore Corse

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    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
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    M4 Comp Austin Yellow
    M1: Cambio manuale / Motore sport plus / sospensioni comfort / sterzo comfort
    M2: Cambio manuale / Motore sport plus / sospensioni sport / sterzo sport
     
  16. marcodor

    marcodor Kartista

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    Jul 13, 2014
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    E46 318Ci cabrio - F83 - Jeep GC
    Io non sono riuscito ad impostare il cambio manuale in M1, non mi da la scelta e rimane in D. Senza dubbio sbaglio io qualcosa. Non è un problema perchè basta toccare una paletta ed è già in manuale ma mi piacerebbe che fosse settato subito.
    Quindi:
    M1 cambio automatico 1, motore sport, sospensioni sport, sterzo sport e DSC ON
    M2 cambio manuale 3, motore sport+, sospensioni sport+, sterzo sport+ e DSC OFF.
    Ma proverò anche altre combinazioni specialmente riguardo le sospensioni visto le strade qui.
     
    Last edited: Aug 19, 2020
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

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    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Perché non dovrebbe farti settare il cambio come vuoi in M1?
    Per me:
    - M1: cambio D1, motore Efficient, sospensioni Confort, sterzo Confort, DSC On;
    - M2: cambio S3, tutto Sport+, MDM (codifica GTS).
     
  18. Marco7272

    Marco7272 Kartista

    88
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    Aug 17, 2017
    Reputation:
    11
    M4 cabrio 2017
    Ragazzi un consiglio sto pensando di levare i catalizzatori ma sono molto indeciso la macchina attualmente per me è perfetta ho il Mperformance come terminale mappa biesse Carboceramici e assetto kw Mi piace molto la sua erogazione non vorrei che dopo fosse un po’ più vuota o irregolare non lo so se è una scelta giusta d’altro canto avere la Lina di scarico più libera significa maggiore potenza e minor temperatura oltre alla evidente ottimizzazione della mappa
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

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    Jun 3, 2008
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    G80 M3 Competition
    Non l’ho fatto e non lo farei mai, anche solo per il sound infernale (e bruttarello) che ne scaturirebbe, avendo anch’io già lo scarico M Performance.
    Mi accontento del “limite” in stage 1, ovvero i classici 510/515cv, che vanno benissimo e, a mio avviso, rappresentano anche una soglia da non oltrepassare per la guidabilità della vettura.
    My two cents.
     
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  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    Jan 27, 2006
    Venice
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    M4
    Lui ha una Cabrio.....
    Molto pesante e ti garantisco che ha mooolti meno problemi di trazione del coupe' anzi direi che la sua soglia e' prossima ai 600cv....

    Il tema e' solo il sound. Perche' per il resto togliendo DP e abbassando tremperature in modo molto sensibile si raggiungono 540Cv e 700 nm che per una cabrio imho rappresentano un ottimo risultato.
     

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