a me è successo con il sistema anticollisione, stavo rallentando causa traffico e improvvisamente la vettura inchioda, per fortuna che dietro non c'era nessuno... chiudo e mi scuso per non andare offtopic.
Anche a me una volta. Però ero in mezzo a due file di auto parcheggiate e credo che il sistema le abbia scambiate per auto sulla mia corsia.
Ragazzi, Dopo un po'che non mi collego sono venuto a salutarvi e a chiudere il diario di bordo della mia X1. Ebbene sì, l'ho venduta. Più che soddisfatto dell'auto ma la situazione di quest'anno dovuta al virus ha notevolmente ridimensionato il mio utilizzo del mezzo e il ritorno alla normalità è di la da venire, visto che quasi tutti i clienti hanno attivato modalità di lavoro a distanza (mi occupo di ingegneria informatica). Stanco di vederla li ferma in box mentre continuavo a pagare il mensile l'ho venduta, molto molto bene, chiudendo il finanziamento ed incassando un discreto gruzzolo. Per ora ridimensiono il budget per le auto e tutto quello che avanzo lo dedico alla mia grande passione: la bici. per ora i km li macino con questa: A presto, Quando la passione si riaccenderà magari tornerò ad essere dei vostri. Diego