Beh dai, nonostante la tua dotazione professionale a base di tamponi e panni in pelo d'agnello stagionato, dopo una settimana è ancora in condizioni accettabili
Tutte rosse, sia 288 sia F40, Persino l'F40 per il Sultano del Brunei (grigio met. con raccapriccianti interni del Testarossa e conversione RHD, oggi in Inghilterra) fu una trasformazione prima della consegna, ma con macchina comunque uscita di fabbrica rossa. Aggiungo poi che non è che sia cosa così difficile riconoscere l'Erstlack su un'F40; con l'F50 è senza dubbio la macchina più facile da verificarsi a occhio. La "White Collection" del Chris Evans, ad ogni modo, è stata smembrata un po' di anni fa (trade in contro un 250 GTO, che non fu rivernicato bianco) e ad oggi diversi pezzi (se non tutti) hanno cambiato livrea; sempre se non ricordo male, inoltre, nessuno dei pezzi era originariamente bianco ab Werk. Sera,
A parte che le sue prove su strada mi fanno sempre scompisciare, pero' trovo che sia assolutamente positivo che sia rimasta la "solita" morgan. Incoerente e come unico competitor, se stessa o un'altra Morgan. Mi piacerebbe provarla. Piu' questa che non la PlusSix. Resto comunque dell'idea che, tra le tradizionali, il colpaccio l'abbia fatto @Katanazz con la Roadster ed il suo V6.
assolutamente più desiderabile la PlusFour! Ma il fischio!?! Quando l’ha fatto notare effettivamente si sente sempre!