La radio deve avere il connettore per la fibra Il cavo a fibra ottica x collegare la radio al kombi si compra senza problemi
@smercki e poi si collega la radio al kombi, con il cavetto in fibra...giusto? poi ci vuole solo la "codifica" se il kombi è nuovo o la "verginizzazione" e la "codifica" se usato se non ho capito male, si? Almeno per qualcosa ci si può portare avanti!!! https://www.bmwpassion.com/forum/th...nto-combinato-esteso-6wa-su-f20-o-f30.257623/ ok una idea me la sono fatta!!
Nuovo, Monti e codifica Usato va verginizzato e sugli ultimi modelli è un po’ più complicato e quindi costoso
La tua essendo un 2019 conviene prenderlo nuovo A proposito il prezzo è stato aggiornato, naturalmente al rincaro Ora costa sui 950 euro
ovviamente non spenderò mai quella cifra solo per uno schermetto più grande..ok inserito nella lista dei desiderata, ma con comodo..eheheh solo in caso di grandissima occasione si valuterà.... magari potrò vendere poi il mio black panel...
ma di fatto il kombi 6wa esteso cosa da di più (nel dettaglio) rispetto a quello nella foto qua sopra? oltre a una grafica un po' più carina e le indicazioni (forse) del navigatore (per le auto che ce l'hanno?) Chiedo perchè sto cercando un usato, sto passando una vagonata di annunci e da una parte mi da fastidio escludere a priori certe occasioni per mancanza di questo accessorio che tutti consigliano ma che di fatto al momento, non ho modo di valutare se per me "indispensabile" o meno.. considerare che sto cercando modelli post2018 quindi (se non erro) sicuramente con il tacho tipo quello in questa foto
Diciamo che il display esteso è più “carino” e “svecchia” il quadrante, ma non indispensabile. Certo sono felice di averlo, soprattutto perché io ho ancora il quadro vecchio senza black panel.
intendi che hai questo? effettivamente il tachi "vecchio" che penso sia quello prima del cosiddetto "black panel" aveva ancora uno stile BMW anni primi '2000 che con il display esteso veniva svecchiato parecchio
Anche io ho la configurazione di Vittauro e mi interessa la modifica. Qualcuno potrebbe quantificare il costo della verginizzazione di un componente usato? Perche se ne trovano a prezzi decisamente più bassi del nuovo
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una f20 lci 125i del 2017 con navi pro e display con pannello esteso…vorrei fare l’upgrade con il black panel 6wa in futuro e volevo chiedere qualche info: - avendo il navi pro con display esteso dovrei avere già il cavo in fibra ottica giusto? - trovandolo usato si riesce a codificare con il mio vin senza errori sui km? grazie a tutti
ciao Hai già la predisposizione della fibra, il cavo va aggiunto devi trovare un esteso versione benzina, poi va azzerato e poi codificato e 0 errori io ne ho uno diesel ad ora, sempre esteso ricordati che il contakm deve avere meno km della tua auto, altrimenti non puoi montarlo.. Qui trovi un lavoro fresco fresco https://m.facebook.com/story.php?st...tWggsDhSRSCrJYSJvZyRz2oL3l&id=101333989113920