Rispetto alla precedente, nella quale, appunto i numeri non erano nella sequenza giusta e, perciò, ad minchiam, in questa foto una certa "linearitá" c'è. Scusate..sono particolarmente "esaurito" in questo periodo....
Ripensando a questo post mi son dato del minghioooooooone in quanto mi son lasciato sfuggire il 141516 che era ad un kilometro "dalla foto"!!!
Va beh...nel frattempo: Sequenziale "decrescente"; Sequenziale "paritario" sfocato Sequenziale "crescente"
Beh...a voler cercare il "pelo nell'uovo" con l'1 sarebbe stato perfetto, tuttavia va bene anche così. Bravo!
Non è detto, @Fede84 . Considera che lunghi viaggi non ne faccio più ormai, e non la uso neanche per lavoro...un giretto ogni tanto, ecco. Quindi potresti raggiungermi e superarmi tranquillamente, se la usi molto più di me... Senti, hai visto il passaggio della PAN, ieri, nei cieli di Genova?
Complimenti a @crino70 per gli oltre 300k. Nonostante sia l’unica auto di famiglia, anche io la utilizzo poco. Casa-lavoro tutti i giorni in inverno (d’estate utilizzo la moto e ora anche la vecchia vespa...) e per le vacanze. Si si ho visto il passaggio della PAN, ero al lavoro in banchina! Peccato solo che sono rimasti poco... Buona giornata a tutti