Non bulleggiare Mia Comunque post toelettatura, senza tutto il suo sottopelo, dimostra davvero dieci chili buoni in meno. Ho cambiato parrucchiere e spero me la faccia bene come il vecchio
@rich20 la facessero, ti obbligherei a comperarla. Per ora vendono solo il disegno per beneficienza. https://www.ebay.co.uk/itm/The-Road...-6-Morgan-Hot-Rod-original-print/202998873281
A me spiace solo non si veda bene il gran lavoro fatto da @RICKY74 @Alebmwx3 quando decidi di riposare il reale augello, mi dici cosa ne pensi PS sfondo di merda per scelta. Ho scoperto che non va bene cercare un contorno che renda giustizia alla macchina che si e' deciso di acquistare.
Eh dai, dopo il lungo periodo di quarantena e la recente riapertura dei centri estetici era il minimo che tu potessi fare per questa splendida signora
Comunque con ricky stavamo notando che piu' ci si avvicina e piu' tira sul blu e piu' ci si allontana e piu' tira sul malva/lilla. Stessa posizione, stessa luce, stesso orario, solo presa da piu' lontano (ma con le ruote girate dal lato giusto perche' ok foto di merda, ma almeno il minimo della pena...) e il colore cambia completamente.
Direi di fare un pochino di pubblicità al centro che ti ha fatto il lavoro! Bellissimo risultato, complimenti!
Ho schiavizzato @RICKY74 Mica colpa mia se lui in tempi non sospetti mi ha detto che gli piaceva farlo sulla sua macchina (una Z3 coupe' che e' tenuta meglio di una nuova)
Beh è da un po' che facevo il filo alla AERO SS...scelta masochista, ma almeno posso vantare un lavoro su una supercar. Ora ci vorrebbe una Nissan Pixo da 2mq con pannelli dritti e piatti come un tavolo
si narra che il cancello non fosse arrugginito prima del passaggio di Violetta. ma si sa, la ruggine è contagiosa