Peccato, davvero: sarebbe come avere un quadro che è stato pubblicato, il suo valore sarebbe indiscutibilmente elevato. Non c'è proprio speranza dici?
E' che c'e' stato lo sfortunato (per me) momento in cui stavano finalizzando la presentazione della Plus Six poi la Plus Four e adesso la commercializzazione. Quindi stanno dando priorita' ad altro. Io non ho fretta e ci spero sempre
Per capirsi siamo a questi livelli di ricerca del dettaglio. E il modellino non si apre (ne portiere ne cofano ne tetto) quindi e' veramente voglia di fare le cose per bene piu' che necessita'. PS per non parlare delle discussioni sugli adesivi delle frecce e del cruise control
Pazzesco! Io, in certe circostanze, mi reputo un precisino ai limiti della malattia mentale, ma noto che per fortuna non sono il solo!
Qualche anni fa i miei amici per il mio compleanno mi regalarono un modellino di una mini simile alla mia (era la generazione precedente, ma fa niente) e per farla simile alla mia gli feci le strisce sul cofano, lavorandoci anche parecchio per farle il più possibile simili alle originali. Mi ero anche messo a prendere le misure sul cofano....
https://www.christopherward.eu/watches/motorsport/c1-morgan-aero8-chronometer-range non sono male questi , sicuramente lo conoscevi già ;-)
Mai visti! Carini. Onestamente se dovessi prendere un orologio ispirato alla macchina, scriverei a Matt e gli chiederei di personalizzarmi uno dei suoi. https://www.mhdwatches.com/ E non perche' mi piacciano piu' di tanto ma perche' sarebbe simpatico avere un orologio disegnato da chi ha disegnato la tua macchina PS il migliore resta questo:
@Sgranfius E poi oltre ad essere tenerissima quella Weimaraner non aveva neanche le ossa grosse. Cosa che capita spesso ai cani che stanno a casa a fissare con occhio da mendicante i padroni mentre mettono su massa potenziale. Era veramente bella. E poi “gentile”. Non saprei come spiegarlo meglio. Mia di @nicor è dolce, mielosa (mi manca), questa invece era davvero semplicemente gentile. Meravigliosa.
Domani va dalla parrucchiera. Lei non ha le ossa grosse ma dieci chili di pelo ci sono tutti. Purtroppo ci sono troppi cami con le ossa grosse e i proprietari ne sono davvero fieri. Comunque i Weimaraner sono davvero speciali e bellissimi. Ancora ricordo Ash, una quindicina d’anni fa, dei miei zii...