In sostanza era quello Mi ricordo alla serie 7 di zio che aveva la tv, ha dovuto portarla in bmw in Germania per questa procedura, ma pensavo fosse uno sblocco e non un cambiamento di parametri... Comunque ogni giorno si impara!
personalmente non mi sono ancora cimentato in quanto con l'ipad per quello che mi serve è sicuramente meglio.
l'unico che fa bmw per ipad. lo trovi nelle liste degli accessori per interni sullo shop online. https://shop.bmw.it/INTERSHOP/web/W...&CategoryName=StructureGroup_1565906968948435 Questo ad es!!
Bisogna specificare che in base al modello di iPad che si ha bisogna scegliere “l’alloggiamento”, io ho preso quello universale e una custodia in gomma dedicata.
ma questo c'è chiaramente scritto nella pagina del prodotto...basta leggerla e selezionare il tipo di tablet che si ha....
Per me non è stato per nulla chiaro e semplice trovare quello che serviva per il mio iPad, infatti ho dovuto chiedere una mano al magazziniere il quale ha studiato un po’ anche lui la situazione. Fortunatamente con safety case e supporto universale abbiamo trovato la quadra.
@ilGuru77 Luca, eppure è chiaramente scritto..qui ad esempio..si seleziona la marca del proprio tablet e il modello..e il gioco è fatto.. https://shop.bmw.it/INTERSHOP/web/WFS/BMWIT-24380-Site/it_IT/-/EUR/ViewProduct-Start?SKUID_595124.. più semplice di così...... dopo aver inserito il telaio dell'auto.... si prende prima la custodia che è specifica per i modello di tablet ..e poi il supporto che invece è universale..
E invece no...c’è sì il supporto universale per il quale bisogna poi scegliere il safety case (e su questo abbiamo avuto difficoltà perché non era specificato se andasse bene per il mio...ci siamo arrivati ad intuito comparando le misure del mio iPad con quelle di uno degli iPad che il sito dava come compatibile); oppure ci sono i supporti specifici per alcuni tablet (dunque non universali). Infatti, nel menù a tendina il mio iPad (iPad 2018? Non ricordo) non risulta.
non lo metto in dubbio...eppure quando l'ho preso io mi hanno chiesto che tablet ho e mi hanno dato la custodia in silicone specifica per il mio e poi il supporto da attaccare all'auto e a cui attaccare poi il tablet avvolto nella custodia siliconica....non mi era sembrato così difficoltoso...boh si vede che il ricambista bmw aveva già studiato prima, sapendo del mio arrivo... Siamo troppo off topic adesso però...
Probabilmente hai un prodotto che risulta nella lista, quindi anche io sarei capace di sceglierlo da un menù a tendina...diverso il mio caso, a meno che non si sappia con certezza che che il tablet XY è di dimensioni uguali ad un tablet XZ della lista...
eh si...si sa che bmw al di fuori di quello consentito, non rilascia nessuna tabella di compatibilità, (e nn solo per i tablet) e quindi bisogna impazzire per arrangiarsi con veri e propri atti eroici.... di questo ti do atto