ma certo ma se sono una banda di dementi e vogliono regalarmi il 60% di una Bottecchia Stelvio 297+ io sfrutto L occasione ... Questi sono dei coglioni da competizione a creare una discriminazione del genere ...
Ti dirò di più ... Visto che vivo dove il business tocca gli dei :-) Anche nella povertà ....verranno fuori delle poverate tipo “cessione di credito “:-)....business to business ...Bocconi e cattolica e liuk ... Traduco Si sta già pensando di vendere i documenti di residenti a un centello in nero ....guadagno netto per la bici 400 ...
Ah lo immagino, faranno come per le opere di efficientamento energetico, se non sbaglio: cessione del credito d'imposta all'impresa intallatrice/fornitrice, sconto immediato per il cliente.
E secondo voi la gente compra la bici per decongestionare i tram e andare al lavoro magari in inverno ?
Ah ecco ... Questa è solo l occasione per una bella bici nuova scontata con i soldi degli altri ... Vero e che il budget totale nn è una cifra monstre ...
Comprerà la bicicletta nuova per farsi le gite e protesterà perchè i mezzi pubblici non saranno in numero adeguato.
assolutamente SI ....stanno pensando tutti solo ed esclusivamente a quello ... Manca solo che le PAROLE dette L altra sera vengano messe nero su bianco in gazzetta perché se non ho capito male il nostro dittatore ha fatto un altro discorso senza preoccuparsi delle risorse (nn per raccogliere le fragole intendo le risorse economiche ).... Appena ci sara’ certezza vedo un sacco di mountain bike e bici da corsa nuove in giro è un sacco di ottimi usati su eBay ....
Io sí. E lo facevo già da prima con bici e monopattino, tant'è che non ne usufruirò perché già li ho.
Niente carbonio... per quello basta mettere gli adesivi! Chiedi ad @huskywr240 https://www.mdebikes.com/?lang=it
Lecco (Onno) o Como (Moregallo). Eh come no ceeeertooo. Soprattutto per chi magari abita a 30 km dall’ufficio... una passeggiata... se ti chiami Bartali di cognome. ma tu abiti in ZTL