È quello che dico da ore ... due pesi due misure. Rapito da ISIS lo stato paga (con i soldi di tutti) Rapito da Gavino purceddu lo stato ti blocca i beni e ti impedisce di pagare (con i propri soldi). due pesi due misure ... appunto
E io sono d’accordo. Non ho mai scritto che sia giusto pagare, ma di sicuro è stupido indignarsi una volta ogni tanto.
Eh no io mi indigno perché se rapissero la mia ex moglie in Italia mi bloccherebbero tutto mentre io vorrei pagare anche il doppio del riscatto purché se la tenessero.
Ma sai, capisco il tuo ragionamento, però a me indigna più che abbiamo pagato per prenderci un jihadista e che quei soldi verranno spesi x armi che faranno ingenti danni e vittime.
Infatti sono indignato anche per quello poi che sia stata liberata e sia viva e vegeta son felicissimo per lei è la sua famiglia per carità... ma è tutto il contesto politico e la propaganda che ci sta dietro unita ai controsensi impliciti che mi fa girar le balle.
Sentire Di Maio (Ministro della Repubblica!!!) parlare mi fa Venir la voglia di tirar giù tutto in casa. Infatti ho spento. Su Silvia Romano: “Credo sia opportuno evitare di mettere sotto i riflettori la ragazza....”. Ma porca di una .......!!! Ma se ce l’avete messa voi sotto ‘sti cazzo di riflettori!!!!!!
Ma come si può non fare caso a questi imbecilli che a causa di quegli imbecilli che li hanno votati provocano nella migliore delle ipotesi danni irreparabili per tutti? Ma come fa uno come Renzi ad accettare uno scempio politico di questo genere? Su Zingaretti e il suo partito non ho dubbio alcuno che vada bene così...
Più che gli sciamannati che li hanno votati devi ringraziare salvini, 2 volte! La prima per averli messi lì La seconda per averli lasciati in balia del pd, che comunque ha i suoi consensi storici e radicati. Quindi anche chi ha votato lega se l’è presa intercul... Io il 4 marzo 2018 ero in vacanza all’estero... mi chiamo fuori
Io almeno solo con quelle. Ah... Se la definizione di guugle ti divenisse di difficile interpretazione dalle mie parti li definirebbero più semplicisticamente ciaba Bali.