Il problema e' se con questo mappazzo sullo stomaco riuscira' ad alzarsi non qualcuno ma qualcosa Ricordo un aneddoto di una mia amica, compleanno di lui, piazza i bambini dai suoceri, cenetta, lui poi in soggiorno sulla poltrona e lei arriva nuda con indosso una camicia da uomo nuova "amore, scarta il tuo regalo" ma lui "scusa, ho mangiato troppo, ho il mappazzo sullo stomaco, mi fai una camomilla calda per digerire?", no comment Ricordo un film di anni fa con Renzo Montagnani, trombatore implacabile lamentava problemi all'amico medico che lo mette a dieta, poi scopre che tutto torna a funzionare strafogandosi Magari invece gli facciamo fare bella figura, lui impedito dal mappazzo sullo stomaco, si spegne la luce e noi ci fingiamo lui facendogli fare ottima figura
Capisco anche le vostre strane tendenze, ma io sono sempre attore e non spettatore, poi non amo esser guardato da mariti e fidanzati mentre intrattengo le di lor signore
Magari ricoverato in terapia intensiva, dopo due mesi di quarantena lo ha spolpato vivo ed e' sotto flebo per riprendersi
Io mi sono emozionato quando ho visto che tutti i pantaloni erano perfetti. Anche quelli degli abiti estivi
Forse riapre la palestra dal 25, salvo i soliti proclami differenti, ormai ogni 2 minuti ne dicono una diversa dall'altra. Situazione dopo 2 mesi di clausura e fancazzismo ? Meglio non guardare la bilancia Oggi mi son fatto alle 8 di mattina una pizza al salamino, la colazione dei campioni Visto che avevo tempo e la pasta sfoglia era prossima alla scadenza ho fatto un tortino zucchine e melanzane, questa volta non ho saltato nessun passaggio, decisamente venuto molto bene
La mia bilancia non mi ha sputato addosso ... 76,5 kg costanti malgrado abbia trasgredito un paio di volte e in maniera anche pesante.
la dimostrazione che si può trasgredire, con moderazione. quello che non puoi fare assolutamente è pensare che l'abbuffata possa diventare un'abitudine "perchè tanto non fa male".
Assolutamente no. Ormai sono entrato in ottica di regime alimentare decente... Poi tra poco si ricomincia a giocare a tennis fare immersioni e muoversi. La vita ricomincia