BMW X1 E84 - Paraurti facelift 2012 su 2010 | BMWpassion forum e blog
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BMW X1 E84 Paraurti facelift 2012 su 2010

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Ventangelo, 28 Aprile 2020.

Tag (etichette):
  1. Ventangelo

    Ventangelo Aspirante Pilota

    2
    1
    28 Aprile 2020
    brescia
    Reputazione:
    0
    +393429223268
    buongiorno ragazzi,
    Ho un dubbio,ho appena acquistato un x1 e84 del 2010 devo sostituire però paraurti,volevo sapere se quello facelift del 2012 è compatibile oppure no...
    Grazie della disponibilità.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Ventangelo :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
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    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  3. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Dubito molto la loro completa compatibilità: le differenze, pur minime, ci sono con tutti gli annessi e connessi
     
  4. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ciao a tutti, come dice il buon Gigi ci sono delle differenze tra paraurti pre-rest e facelift che seppur minime devono essere prese in considerazione.. Presupponendo che si tratti di quello anteriore, innanzi tutto la sagomatura del bordo fari è leggermente modificata quindi, ci possono essere differenze antiestiche sul mascheramento da parte del paraurti a contatto con la parte inferiore dei fari inoltre, tutta la parte inferiore del paraurti (spoiler) è completamente ridisegnata per cui bisogna sincerarsi che gli attacchi sulla scocca dell'auto combaciano con il nuovo paraurti, in caso contrario bisogna sostituire la flangia inferiore con le forature di attacco. Credo che i fendinebbia siano gli stessi, cambia solamente la loro disposizione leggermente distanziata rispetto alla pre-rest. Spero di essere stato di aiuto. Andrea
     
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  5. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Non potevi essere più preciso e competente caro Andrea=D>
     

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