senza dubbio, ma la loro santa pagnotta ben farcita la portano a casa tutti i giorni, anzi rispettando i divieti, se la fanno racapitare a casa e poi dicono anche "segna"
Ops.....è vero: dovevo dire il "nostro tempo". Il loro corre su strade parallele e, se non interviene nessun esperto che mi contraddice, la loro caratteristica dovrebbe essere quella di non avere nessun punto in comune In questo caso non vedo tanto una involuzione della politica bensì una decrescita dei valori. Ma se l'egoismo imperversa nella società civile non possiamo non pensare che il tutto non si rifletta anche nella politica del potere.
e non scordare la maschera, non quella chirurgica ma quella facciale da snorkeling....e occhio perchè il barile ha solo una piccola quantità di acqua, il resto è molto più solido
patrimoniale certa e sicura anche io sono purtroppo piuttosto convinto che per ora siamo solo all’antipasto e la merda nel ventilatore non sia ancora arrivata
Preferisco rimanere sulla mia tavola da windsurf: lascio ad altri le attività non strettamente connesse
A volte per capire un politico bisogna dare una interpretazione del suo pensiero in una ottica esattamente inversa
beh l’economia da lungo tempo lavora sugli effetti annuncio e sulle proposizioni “note e credute” giuseppi sta facendo il premier poi se hai un po’ studiato e non hai troppi anelli al naso sai che ogni affermazione va pesata.......col suo proprio peso specifico......
assolutamente no e inoltre ha di sicuro un certo numero di spin doctors per i vari argomenti (no non casalino, lui ha sempre la bocca occupata da altro)
oltre al buon rocco ne ha altri 450 tecnici vari.....e ogni tanto quando parla sembra pure spaesato dalle parole che gli escono dalla bocca, non parlerà mica ascoltando auricolare.....?
Secondo me è spaesato perché si rende conto delle stupidate che gli scrivono. A volte sembra non sia convinto neppure lui delle parole che escono dalla sua bocca