Ciao, concordo in pieno con voi. Veramente riuscito il design del frontale. Anche le vostre sono già proprio belle. Peccato che a me la 5er non entri nel box, altrimenti ci farei un pensierino rispetto alla 330d g20 che vorrei prendere fra un anno. Buona serata
scusa ma col 330 g20 a livello dinamico e prestazionale mi fai un c_lo come un paniere dunque non è tanto una scelta di ripiego inoltre anche esteticamente imho è molto bella non ti nascondo che ogni tot tra le opzioni per il prossimo cambio entra sempre anche la 3er
ecco tu mi frustri e poi devo andare dall’analista perché il mio vissuto certo risentirà duramente di queste verità che mi scrivi........
Era calcolato infatti comunque ho un personaggio molto famoso in analisi che ha la fobia di invecchiare..e ha 39 anni e una barca di soldi...se vuoi vi faccio una terapia di gruppo
Ciao,come design esterno la serie 5 g30 mi piace tantissimo, anche come qualità costruttiva e confort. Anche la 3er g20 è un prodotto ottimo, ma una 5er è quasi il top di gamma,mi è sempre piaciuta. Più che altro sulla serie 3 ho già deciso di tornare al 6 in linea, quindi 330d, ma ultimamente mi sta stuzzicando sempre più la m340d da 340cv e 700nm,vedrò un po'... Buona serata
Oggi ho visto una 5 touring Msport Km zero sul sito di Ceccato scontata del 46%.... è un peccato che sia nera ma dalla sua ha sedili in pelle bianchi....
Ripeto le auto oggi giorni svalutano in modo incredibile... Dopo due anni valgono si e no il 50% del listino
meglio per chi decide di acquistarla, tipo il sottoscritto anche se mia moglie mi spinge verso x3....un pò meno bene poi quando la devi rivendere e soprattutto per chi ce l'ha che la vede svalutata all'inverosimile quasi fosse una coreana
Ho scaricato la scheda ma non l’ho letta tutta, tra l’altro c’erano delle incongruenze perché ad esempio come colore esterno era segnato il bianco