Dipende da chi era tuo nonno, il mio (paterno) finchè era in vita mi diceva: "sai che differenza c'è tra i partigiani e le brigate rosse? I primi hanno vinto ..."
esatto ne avevo dato conto anche io in un altro thread alla ue guardano solo al debito pubblico, di quello privato se ne fanno beffe più che economisti trattasi di yesmen dei deep state
Io ne ho tre, la più grande ha la testa dura come il marmo, il più delle volte finisce in discussione e spesso anche accesa, dovrei essere alterato per questo, invece ne sono orgoglioso, la tenacia con cui sostiene le proprie tesi e porta avanti i suoi argomenti, mi fa capire quanto sarà pronta ad affrontare il futuro senza il rischio di condizionamenti esterni. Mi sento genitore atipico, perchè mentre tutti puntano al rendimento scolastico, io ho sempre puntato all'educazione, a mio avviso c'è sempre tempo per acculturarsi, ma non ce n'è (se non da giovane) per educarsi, sono fortunato perchè hanno anche un buon rendimento scolastico, ma la mia soddisfazione più grande è sentire i complimenti di terzi che parlano di ragazzi di altri tempi. Ho fatto crescere in loro la consapevolezza che la stranezza non alberga nel non conformismo, bisogna essere coerenti con i propri valori anche se quel che ci circonda potrebbe farci credere altro.
uè sembra che mercoledì cioè il 6 maggio vada in cdm la bozza definitiva del decreto aprile mi viene in mente woody allen quando, parlando del guadagno orario volando col concorde da londra a ny, diceva “potrei fare delle cose da morto”.........
scusate ma è primavera arrivano mailing relativi a scarpe estive e mi scompiscio ripensando alle polemiche sui mocassini ztl.........
Anche il concetto "tempo" segue una involuzione. Fosse per perfezionare e limare un qualcosa con una buona base......sarebbe comprensibile. Purtroppo si prende tempo perché non si sa più cosa e come farlo Il solo fatto che si parli di "decreto aprile" a maggio la dice tutta
e dopo mesi dalla decretazione dello stato di emergenza udite udite il governo inizia a parlare di interventi a fondo perduto per le imprese avuto riguardo a quanto pubblica oggi ilsole24 ore peró solo per quelle di grandi dimensioni ora la domanda nasce spontanea ma il cervello- posto che ne abbiano uno - ce l’hanno nel culo o dove?
e intanto i 600 euro diventeranno 800 con un semplice click, vaglielo a dire a quelli che non hanno avuto nemmeno i 600, non con un click, ma con una montagna di bestemmie
Ne hanno parlato anche ieri sera su rete4(c'era anche Tremonti).....se le danno come i 25000(con gli interessi) stammo appost
Identifica esattamente chi vuole tutelare la politica Scopriamo qualcosa di nuovo? La lotta alle categorie più deboli è solo uno slogan elettorale
siamo ritornati bellamente alla pseudo sinistra forcaiola che va avanti lingua in bocca col grande capitale piantandola bellamente in culo ai proletari c’è peró la “novità” dei 5s se sei un proletario e lavori, fottiti e muori se sei un fancazzista pieno hai il rdc e come sempre in italia ha ragione chi non fa nulla fino a che ci sono stronzi come me a molti altri che lavorano sabati domeniche e feste comandate per mantenere porci e cani stiamo a vedere nulla è eterno
Mai come in questi giorni vedo quanto il mio specifico intento di questo thread volto ad un confronto circa la decrescita dei valori e l'involuzione della politica si rifletta sugli accadimenti pandemici e sui relativi fatti connessi. E' uno spunto che pongo alla vostra attenzione certo di una vostra competente analisi. Solo io vedo una esasperazione di ciò che ho paventato?
Non vedi nessuna esasperazione, anzi, il peggio deve ancora arrivare, allora si che si esaspereranno anche gli animi