Concordo, a me la fanaleria posteriore della G30/31 piace molto, non mi ha mai convinto fino in fondo i gruppi ottici anteriori. Spero anche che modifichino il paraurti posteriore delle versioni diverse dalla M, lo trovo un po' troppo leggerino.
Una cosa che ho notato è che sul paraurti posteriore della M non hanno inserito le finte feritoie come sulla g20.So che funzionalmente non servono a una mazza ma visivamente le gradisco molto.
anche con me il farabutto spesso la spunta condivido pienamente la hanno presa alcuni amici dal punto di vista accelerazione è uno shock notevole, se uno ha gli occhi chiusi e il guidatore apre, le palpebre si alzano....... per il resto mi sembra ancora un po’ limitata nella fruibilità sono d’accordo
@Afterburner intendevi questa amico mio? Questa è solo per lo sfizio. Anche se con questa crisi inizia a diventare impegnativa la cosa Ma la serie 5 è la mia famigliare preferita!
Oooooo ma scherziamo e io che ti facevo un tranquillone da 5 touring e mini.E questa dove l’hai tirata fuori?Posta più foto dell’esterno e dacci qualche dato.Presa nuova?
ma cosa vi credevate che io fossi tarato nel cervello? io sapevo da tempo che @modigliani79 puó disporre della meraviglia gialla, è per questo che ogni tanto gli trovo bonariamente a ridire....... oltretutto sembra che in famiglia si siano impegnati per farmi venire l'ittero: è l'unica macchina per cui sbavo davvero...............
Grazie mumm...diciamo che ormai sono un tranquillone con moglie, figli piccoli e due cani..quindi la touring era d’obbligo. E la serie 5 è sempre stata il mio sogno..Mentre la country è di mia moglie..lei è fissata...Per quanto riguarda il “mostro” è stata presa diciamo in società con mio padre che è più malato di me...presa usata ed è di maggio 2016...usata Pure di 3/4 anni ha prezzi diciamo un più umani e si trova a chilometraggi bassissimi...comunque appena ho tempo la presento per bene in un post dedicato..
Uscita anche una pagina di quello che sembra la nuova brochure https://www.bmwblog.com/2020/05/01/facelifted-2021-bmw-5-series-leaked-again-and-we-love-the-car/
@Afterburner sei pronto Saverio? Che dici la cambiamo o aspettiamo? Io personalmente aspetto l’uscita della nuova quando sarà ...le nostre ancora sono giovani
ora vediamo quanto sangue ci faranno buttare con sto covid e dopo l’estate decidiamo la mia è di maggio 2017 e va per gli 80.000 km non da buttare ma neanche nuovissima