Ma quello é il minimo,il grande problema di questi personaggi é quello di essere ancora visceralmente bolscevichi,ripetere come un disco rotto le solite litanie di solidarietà,di chi ha di più deve dare di più,di invocare patrimoniali per dare a chi non fa un cazzo mentre tu ti fai un culo da mane a sera e via discorrendo,la storia a questi non ha insegnato un cazzo,ma cosa ci stanno a fare ancora in politica questi preistorici esseri incartapecoriti??????
Mi ha mandato una mail Saverio e ho scoperto che prima di nome e cognome e dottorato è messa in bella evidenza tale sua propensione
urca non mi sembrava che nel teaser della mail ci fosse scritto par. che sta per paraculo ora vado a ricontrollare........
Ma perché, visto che siamo compaesani, in simbiosi di idee, amanti del "belvedere"......mi chiami ancora Gigi63? E' una cosa che noto in molti di voi: non sarà mai che faccio soggezione?
ma noooooooo è che per le citazioni bisogna mettere @ non impari mai questi trucchi da hacker tu.......
Si si hai perfettamente ragione,io la penso esattamente come te...... Quando avevo i figli piccoli tornavo (quasi....) sempre a casa a pranzo (20 km andare e 20 km per tornare...) pur di passare a prenderli a scuola per pranzare e interagire con loro,l’educazione appresa in famiglia é fondamentale per la sana crescita delle future leve,nonché il miglior deterrente per futuri lavaggi di cervello di “societá civile” ed università,io ne ho fortunatamente ricevuto riscontro e non sono l’unico a pensarla così..
Anch’io non mi adeguerò mai a mettere la chiocciolina anche se giá spocchiosamente reguardito da qualcuno...
In tema di partigiani oggi pomeriggio mi son visto Novecento per intero... un capolavoro.cose che puoi fare solo quando hai tanto tempo libero.
per la cronaca ha appena affermato in tv il prof. Bassetti del Gaslini di Genova che sul covid19 “ci hanno mentito”