Volevo sapere se qualcuno e' riuscito ad impostare la temperatura dell'acqua fissa sul cruscotto, tramite software come NCS, per non ricorrere ogni volta al menu segreto
Argomento gia' trattato, cerca nel forum. In sintesi non e' possibile farlo, tuttavia si puo' convertire l'indicatore di consumo a lancetta ad indicatore di temperatura.
Ho cercato nel forum ma per adesso non ho trovato nessuna discussione che tratta quell'argomento, cambiare l'indicatore consumo in indicatore temperatura sarebbe perfetto, qualcuno potrebbe girarmi qualche link?
Ho trovato la soluzione alla fine si sceglie tra il consunometro e temperatura olio motore: Vi lascio il link di una guida in inglese molto ben fatta è chiara
In caso di termostatica bloccata si dovrebbe avere una temperatura olio inferiore? Cioè avendo questa indicazione si può quindi poi controllare la temp acqua
In teoria si, comunque se noti che non si alza alla temperatura a cui va di solito la temperatura dell'olio vai a controllare la temperatura acqua dal menu segreto, comunque ogni tanto io la attivo comunque e controllo anche quella, ma il mio è un caso particolare dove il radiatore tende a raffreddare troppo