Dal fantastico mondo dei banner pubblicitari sul Pesscionn...oggi la cura dimagrante. Possiamo senza ombra di dubbio affermare che la cura funziona....anche se diventi miope
ma la tizia a destra e quella a sinistra sono nate in due secoli differenti, la prima in sudamerica e la seconda in spagna non vi è alcuna possibilità che siano la medesima persona neppure se le dovesse scrutinare Toninelli.........
Liberissimo. Io, al contrario, mi metto già in fila. I vaccini hanno salvato milioni di persone dalla morte per le malattie più banali. Però se vedo un novax (e ne conosco qualcuno) davanti a me, gli dico di farmi passare eh
E evidente che è un fake e non sono la stessa persona come il fatto che gli darei du botte ad entrambe... Anche insieme.
full credit versus novax (ti confesso peró che l’anti meningo coccica del militare ai miei tempi è probabile che qualche danno significativo l’abbia prodotto)
Torno serio e devo dire che questa è la riprova che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Italia primo paese occidentale colpito dal Covid-19. Il Covid-19 diventa pandemia e da il via alla più grave grisi del dopoguerra. Tutto Questo mentre al governo c'è la peggiore riunione di incapaci di tutta la storia della repubblica. A sto punto se proprio anche un meteorite dovesse colpire la terra centra sicuro l'Italia.
mio nonno non l'ho mai visto bere acqua, diceva che "l'acqua smarza i pali". Per la cronaca aveva dei problemi di salute ma non è morto di problematiche legate al consumo di alcol
Vax o novax questo è il problema. Per correttezza chiarisco subito che sono provax Questo non vuol dire cieca fiducia nelle big farma Ma fiducia nella scienza. Una scienza molto vicina alla medicina però é la statistica. Se senza vaccino muoiono 100 persone e col vaccino 50 è evidente che il vaccino è positivo. Ma se delle 50 invece di 100 che muoiono con il vaccino 10 muoiono proprio PER il vaccino ecco che iniziano i dubbi. Sui grandi numeri il vaccino è sempre un bene, il problema è che quei numeri sono persone e passare dalla matematica alla pratica non è spesso così facile.
figa la vedo da stamattina anch'io e più che una cura dimagrante sembra passata dentro una trafila al bronzo di mezze maniche per dinosauri
bellissima. tanti sono fottuti, hanno acquisito da madre natura scatola vuota senza nessuno slot di espansione
sarebbe stata la sua passione. Sono convinto che ora lassù ogni tanto si faccia un cicchetto con mio papà, che non era un gran bevitore, ogni tanto mi raccontava che quando chiese la mano di mia mamma, mio nonno gli offrì da bere un bicchiere stracolmo di vino rosso.....ed era primissimo pomeriggio
Il problema però è che col vaccino muoiono 0 persone. I novax sostengono, anche in tribunale, che i vaccini provocano danni al sistema nervoso. Eppure, dopo tanti anni, ancora perdono le cause in tribunale. Che mi risulti, nessun tribunale italiano gli ha mai dato ragione. Tutti collusi con bigpharma?