Fatti e misfatti | Page 2402 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussion in 'Politica' started by gnappus2002, Oct 16, 2012.

1. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Signori e signori ... ecco a voi il risultato tra Inghilterra e Italia.

vince ai punti e di misura .....

ITALIA con una percentuale dello 0,043
    contro uno 0,035.

Ma l’Inghilterra non ha chiuso un caxxo.

Forza un’altra nazione che ho scaricato tutto il database mondiale.

Afterburner and THOMAS73 like this.
  2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Ale non perdere tempo anzi non perdete tempo: per il momento le vostre sono parole e con le parole non si va da nessuna parte anche se mi dovessi elencare tutte le nazioni del mondo. Le pere si paragonano alle pere e non alle mele. Ma forse vi sfugge qualche cosa. La polis non si gestisce copiando il compito del vicino come si faceva alle superiori :mrgreen: Fosse così semplice sareste tutti degli statisti. Ma, come credo, nessuno di voi ha mai fatto politica

3. Gigi63

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    AR
    Ben felice che almeno ti stia divertendo: mi sembrano le tabelline che ho visto alcuni giorni or sono;)

4. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Eh ma allora sei duro eh ... :mrgreen:
    certo che io faccio il mio esempio e rappresento il mio disagio ( è il mio) ma è per evidenziare che tutto questo puttanaio non è servito a nulla non serve a nulla e non servirà a nulla e i numeri delle altre nazioni che non hanno fatto restrizioni a cazzo sono lì a dimostrarlo (anche quelle delle nazioni da te citate.

5. Gigi63

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    AR
    Ottimo. Allora faranno come dici tu. In fondo trattasi di un semplice copia e incolla;)

6. Fabietto27

Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

3,217
    4,451
    May 10, 2009
    X3G01MSportM40D Lci
    Mi ricorda Abatantuono quando faceva il Mago di Segrate....vedo prevedo e stravedo

Screenshot_20200427-023731.jpg
    Di pratico...di deciso...cosa c'è?Nulla...nada...NIET...negativo.Certo è bravo a declinare ogni verbo al futuro.

7. Gigi63

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    AR
    Proposte concrete?

8. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Eh no non son parole sono numeri e la matematica non mente.
    Hai citato due nazioni dove le misure restrittive sono inferiori alle nostre, E i decessi (pur tanti Che sono perché anche uno solo sarebbe troppo) sono inferiori a quelli avuti da noi.
    Siamo tutti più vecchi in Italia, ( può darsi allora proteggiamo gli anziani) Oppure qualcosa da noi non sta funzionando rispetto ad altri paesi?
    I decessi con cosa dovrei paragonarli con
    i resuscitati? Sono decessi, punto.
    E sono Per quel che concerne il discorso di cui si tratta ora statisticamente e crudamente dei numeri.
    Non si può copiare??? E chi lo dice mai?
    Oggi il buon Giuseppi ha dichiarato che gli altri ci hanno preso a modello ! Ma modello de che? Han guardato che facevamo e avendo avuto la fortuna di essere stati investiti dopo di noi hanno copiato quelle sue tre cose buone che abbiamo fatto le hanno adattate e corrette valutando (e rischiando) e hanno ottenuto risultati migliori dei nostri in meno tempo.

Ma i nostri politici sono troppo ORGOGLIONI per fare un passo indietro e dire “scusate abbiamo sbagliato”.

hai sentito per caso qualcuno si quelli che ti ho citato sopra dire mi sono sbagliato????
    Te ne rinomino qualcuno :
    Zingaretti, Conte , burioni , Borrelli ....

seeee aspetta e spera mio caro.
    Ipocrisia portali via (cit.)

aleslk, Afterburner and THOMAS73 like this.
  9. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    C’è ne sono almeno 10 sul tavolo fatte da chi di economia ne capisce ma tranquillo che siccome sono scritte bene hanno un senso logico e pratico verranno usate come carta da culo.

10. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    E aggiungo... quindi ci facciamo andare bene la supercazzola declinata al futuro?

11. Gigi63

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    AR
    Ma secondo te la fase 1 è uguale alla fase 2 oppure sei troppo accecato dal tuo problema per non vedere le differenze? Non é che perchè il decreto non soddisfa i tuoi bisogni debba essere a priori carta straccia (che tra parentesi non hai ancora letto e un buon avvocato dovrebbe sapere che prima di giudicare dovrebbe per lo meno leggere il normato)

Last edited: Apr 27, 2020
  12. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Non lo dico io lo dicono i numeri ma vedo che vuoi replicare solo a quello che è comodo senza entrare nel merito quindi me ne vado a dormire.
    Bon nuit

ps. Fossimo stati di persona avremmo finito questa discussione mandandoci a cagare reciprocamente come al solito invece così tutto sommato abbiamo resistito :haha

13. Gigi63

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    AR
    Vedi che il distanziamento produce vantaggi e non solo tra soci? Ricorda che vale anche per i rapporti donna/uomo;) Notte

aleslk, Afterburner and THOMAS73 like this.
  14. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Ancora con i personalismi ?????
    Basta perché se no divento volgare.

fase 1 di chi? Fase 2 di chi.
    la fase 1 in Germania è stata meno restrittiva della nostra fase 1 e hanno avuto 1/10 dei decessi.
    la loro fase 2 che peraltro partirà tra 20 giorni sarà il quasi totale azzeramento delle restrizioni, da noi la fase 2 invece è uguale alla fase 1 con un paio di contentini alle librerie ai musei a qualche azienda e a te che puoi andare da tua mamma. ( visto che continui con i personalismi).

Se poi vogliamo discutere anche delle misure economiche e di come ci stiano prendendo per il culo rispetto alle altre nazioni facciamolo pure così la smettiamo di parlare del “MIO problema”.

E ora vado a dormire. Anche perché non ho più batteria.

Sam_Cooper and THOMAS73 like this.
  15. Gigi63

29,210
    36,678
    Nov 24, 2015
    AR
    Per farti calmare vuoi che la si pensi come te oppure in Italia è possibile avere ancora idee diverse? Avvertimi che cosí mi adeguo. Te ne saró grato. Grazie

16. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    i bei tempi son finiti

immagine storica, non politica

hahahahaah ma quando faremo l'aperitivo sarete così affettuosi?? hahahhahha

17. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5,100
    8,477
    Jan 3, 2012
    Ferner Osten
    Tante ma vecchie
    :haha:haha:haha:haha

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61,504
    25,380
    Nov 6, 2007
    Netflix
    car2go
    Vabbè ho capito, cerchi la rissa verbale. Non c'è altra spiegazione. È inutile anche parlare nel merito altrimenti non vedo come una persona che dice di aver studiato non possa capire che se al mese 1 di diffusione (gratuita) di un prodotto nuovo arrivi a processare 4 milioni di test, ci vorrebbero non più di 4/5 mesi per testare chiunque, anche a pagamento.
    Ma no, tu hai preferito la via della derisione. Le nozioni demografiche elargite per gentile concessione.
    Io non ho mai pensato di poter essere utile al Governo in questa emergenza, sono fedele al mio pensiero che i medici sono più bravi di me e in genere chi fa una professione è meglio di chi parla su internet. Tu puoi dire la stessa cosa?
    Poi, te l'avevo già detto una volta, le faccine con me puoi risparmiartele. Specie quando cerchi di deridermi.

19. ____ANGEL___

____ANGEL___

3,992
    1,147
    Nov 19, 2009
    bmw
    Per me tutta sta cagata è stata fatta per non inondare gli ospedali, molti miei amici e forse io stesso ho fatto la malattia e oltre una febbrona e influenza fortissima che ti stende, non abbiamo avuto, stiamo bene perchè se sei sano stai bene.

Dobbiamo ringraziare i vari governi ladroni che hanno fatto un mare di tagli nel tempo alla sanità pubblica.

E' stata dichiarata una pandemia mondiale laddove non poteva essere dichiarata siccome non ci sono i numeri per dichiararla. Numeri e normative che la stessa OMS ha stilato. E la stessa cosa in Italia è successa, dichiarazione di pandemia MA solo per alcuni... in Emilia zona rossa, Codogno chiusa e zone limitrofe, stessa infezione se non più grave nella Bergamasca, ma lì non si chiude scherziamo, troppe aziende troppi introiti per lo stato, allora che fare? Diamo la colpa alla regione, doveva chiudere lei, ma in Emilia ha chiuso lo stato... ahhahahahah siamo gli zimbelli di tutti come al solito sempre votati al dio soldo, con la conseguenza che adesso spende il triplo lo stato di casse integrazioni ecc... e chi pagherà??? Io stesso a Milano non ho mai smesso di lavorare come i miei amici non hanno mai smesso di lavorare e come le nostre aziende non hanno mai smesso di lavorare, ecco perchè numeri così elevati da noi... Guai a chiudere la vera "banca d'italia", e le conseguenze di questa farsa le pagheremo noi c'è poco da discutere. Il coronavirus ammazza di polmonite i vecchi e i malati... e la spagnola cosa ha fatto? la suina?? tutte le altre??? Io mediterei...

Ps.: il decreto che ci reclude a casa è anticostituzionale e anche contro le nostre leggi, potevano obbligarci ai mezzi di prevenzione ma non alla reclusione, è il motivo percui la "sanzione penale" è stata fatta sparire...

TBGaming, crino70, aleslk and 3 others like this.
  20. Alebmwx3

Alebmwx3

18,001
    17,045
    Oct 10, 2015
    Bmw X 3 f25
    Guarda che io sono calmissimo solo che non accetto i personalismi. L’ho detto fin dall’inizio ma tu sempre lì vai a parare è una e due e tre ...
    Avere idee diverse è possibile sostenerle pure. La qualcosa faccio io al pari tuo.
    Approfitto di farlo finché questo illuminato governo ce lo consentirà.

Fabietto27, THOMAS73 and Afterburner like this.

Share This Page