Hai ragione...ma a pelle continuo a preferire personaggi come Chiesa e Rizzo che credono in qualcosa,che sacrificano fama e agi per il loro ideale e non si fanno lobotomizzare dai social media.
No fermo,io stavo parlando di persone intelligenti e dotati di cultura,non mischiamo le carte adesso eh ?
falsi e bugiardi abbondano un poco dappertutto Veltroni........... giretto a Tirrenia? https://ricerca.repubblica.it/repub...-la-cosmopolitan-gestita-dal-fratello-di.html chissà mai perché le banche erano caripisa e mps - di sinistra? noooooooooooooooooooo
eh..infatti prima del lockdown sciistico non avevo ancora passato i 100 di velocità massima. Comunque Fottesega ...finchè concentrazione e convinzione in quello che sto facendo reggono,sono disposto alla fatica ed allo sbattimento per raggiungere ancora certi ritmi e gestire certi materiali.Quel giorno che mi accorgessi che qualcosa è cambiato soprattutto nella mia mente,farei come con la moto e da un giorno all'altro smetterei.Lo sci per me è ancora dedizione,alzarsi presto...arrivare per primo sulle piste,vivere quell'ora magica prima delle 9,9.30 quando poi arriva il grosso della gente,tenere costante il livello che ho raggiunto negli anni ancora per un po'.Certo...so che prima o poi dovrò smettere,ed ogni anno quando finisce la stagione ho un certo rammarico per giornate indimenticabili che negli anni a venire so che non potrò più vivere con la stessa intensità.Ma provo con tutto me stesso ad allontanare quel giorno.
Non speriamo che la riapertura possa durare più di pochi giorni. Fine della settimana prossima saremo punto e a capo https://www.corriere.it/salute/20_a...vo-82289a52-87cc-11ea-8a3a-5c7a635a608c.shtml
tranquillo alle 20.20 parla giuseppi e ti spiegherà che il pallone è tondo niente paura qui va tutto bene (cit. Negrita)
Non dico più nulla Gigi...Como da penultima dietro Sondrio scala le classifiche...passata Lodi si rincorre Mantova in un paio di giorni.Oggi dopo giorni di quiete 4 ambulanze e due elisoccorsi...mah...E seconda provincia dopo milano per nuovi contagi.
in verità ti dico che dal 10 marzo ho messo fuori dal balcone il tricolore, l’unica bandiera per la quale ho anche giurato, da Granatiere Le ho fatto anche qualche guardia al Vittoriano lo scorso millennio oramai.. ah
I contagi saranno proporzionati alle uscite. Se vedi i casi positivi di Milano di oggi, ove ci sono ancora le restrizioni (non guardare quelli nazionali), ti lascio immaginare da domani e soprattutto dal 4 maggio