Maledetto... dov'è che abiti di preciso? Passo a trovarti con la cassetta degli attrezzi Tornando alle cose serie... la codifica sei riuscito a farla senza troppi problemi? Hai usato bimmercode?
Ottimo...ora sono convinto li monterò anche io!!! Anche se in ordine di UP sono al terzo posto... Ora devi togliere la chrome line e mettere la nera shadow line che si abbina ai reni e il diffusore performance!
Quello è il telaio...è in alluminio, è pieno di ossido! Molto strano che sia ridotto così...sarebbe come la ruggine x per le parti ferrose!
È stranissimo... Oltretutto la macchina ha ossido un po dappertutto... Mi hanno detto che era colpa del sale!? Ma bmw non da 10 anni sulla parte di carrozzeria come garanzia?
e si il sale danneggia......pensa che io da 3 anni la tengo fuori e abito a 1metro dal mare......quello che mi sta facendo non puoi immaginarlo.
Sono venute benino... Per fare un lavoro fatto come si deve dovevo verniciare da smontate... Vabbe... Ammortizo con queste finché mi arrivano gli originali :-)
d'altronde è sempre più bella... per i prossimi up suggerisco oscuramento vetri posteriori e lunotto e wrap tetto nero lucido con i cerchi da 20" come ti trovi? Da vedere sono spettacolari ma poi bisogna anche usarlo su strada sto ferro
Quoto per oscurare i vetri... Ma il tetto non sono tanto convinto. Per i cerchi mi trovo bene... Aiutano anche le strade che sono tenute bene dove abito :-)
È veramente stupenda! Non mi trovo, invece, d’accordo con @Konzo nell’oscurare i vetri post. Al massimo un leggero oscuramento ma su tutti
anch'io sono del parere che i vetri solo al posteriore non stiano bene personalmente li vedo creare un taglio scuro a smezzare la linea tutti è il top ma possono esserci difficoltà visive e normative