Grazie mille Per i badge ho aspettato parecchio ma devo dire che mi piacciono. Sono quelli piccoli, discreti, non appesantiscono la linea, ma ovviamente sono gusti
Complimenti, bella macchina e belli gli up.. Soprattutto se ti sei fatto tutto tu, da montaggio a codifica, una bella soddisfazione!
Grazie ragazzi. Comunque si tutto fatto da me...spesso mi sono realizzato anche cablaggi da zero come nel caso dei sensori anteriori. Tutto codificato e allineato perfettamente all'elettronica della macchina come se uscisse così di fabbrica. Ho dimenticato: - filtro sportivo bmc - sostituzione guarnizione parabrezza - sostituzione guarnizione scambiatore olio (difetto noto, prima o poi perde a tutte) -quest'anno c'è stato un problema con la produzione delle michelin ps4 quindi ho messo bridgestone potenza s001 - distanziali da 15mm per i cerchi invernali per ridurre l'effetto carrello della spesa - lampade d1s osram nuove - oring manicotti sovralimentazione nuovi - eliminazione swirl flap (che consiglio a tutti per evitare problemi veramente seri) e pulizia collettore aspirazione, anche se era molto pulito - centralina candelette nuova Come dicevo a breve arrivo up, tra cui nuovo volante personalizzato
Le ho prenotate a marzo ma praticamente della misura posteriore da 18 (255 35 r18) ne hanno prodotte pochissime e io ero già in ritardo per prenotarle. Con queste mi sto trovando benissimo e stanno durando anche di più, speriamo che siano altrettanto ottime col passare del tempo
Perdonami, ma non ho capito... Praticamente non hai trovato la misura delle Michelin quindi hai preso le bridgestone?
Avevo ordinato le ps4 dal gommista, ma a distanza di un mese non arrivavano le posteriori perché appunto c'è stato questo problema e ho preso le bridgestone
Gran bel lavoro... si sposa bene con i tuoi interni! E, a proposito, complimenti anche per gli interni!!
Darko gli ho inviato diversi messaggi su Facebook per fargli fare 3 volanti (il mio e altri 2 conoscenti), mai ricevuto una risposta
dal quel punto di vista è un pò problematico a volte contattarlo, io dovetti armarmi di pazienza ma alla fine anche per il fatto di abitare a 10km sono riuscito a raggiungerlo e fare il lavoro sul posto
Beh capisco ma non mi sembra una giustificazione. Ti sto contattando per quasi 500 euro di lavoro, ti scrivo che li faccio fare senza troppe chiacchiere perché eravamo io e 2 amici che volevano farlo fare sicuro (ce li ha fatti Mauro poi), non ricevo risposta nonostante ho anche riscritto allora pazienza, evidentemente non gli servono i soldi. Mauro mi ha risposto subito, l'ho chiamato spiegando bene come lo volevo, mi ha mandato le foto appena pronto e tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Non posso affidare 500 euro a qualcuno che non so neanche se mi risponde al telefono. Se sai lavorare ma non rispondi sei professionale a metà, almeno questo è il mio parere