Gigi e quand'è che anche solo per aumentarsi lo stipendio non sono divisi? non vanno d'accordo nemmeno tra membri della stessa lobby
beh comunque cambiando discorso, mercoledì dovrò rientrare al lavoro, onestamente nonostante l'obbligo di mascherina e guanti per tutti, igienizzazioni, igienizzanti, ecc, non ci vado ne volentieri ne a cuor leggero
l'unica cosa che non va bene è che io risparmio qualche euro, mentre chi affitta risparmia molto più di me, li ci vorrebbe un bello zac sugli zebedei
Fortuna che non la fanno pagare, come sono buoni e magnanimi... Quanti milioni prenderanno a fine circo rivendendo i dati ??? Il mummia é la vera merdaccia in tutto ciò: pur che arrivino soldi in famiglia appoggia il mes, ormai é solo un ommemmerda, nemmeno gli servissero i quattrini, giuda.
E' l'unica maniera per dimostrare che fanno qualcosa pur non facendo un c@zzo e producendo meno di una fava Chiamali stupidi
Guarda,dei politici della prima repubblica potremmo scrivere chilometri di post ma non mi dovete toccare Cossiga,un sardo testardo ma uomo tutto d’un pezzo e con una moralità d’altri tempi,a differenza dei più non si è sicuramente arricchito con la politica ed era un convinto e sincero servitore della Patria,Gladio fu stata,per i tempi in cui esistí,null’altro che la controparte atlantica della medesima organizzazione del Pci,non per niente fu sotto impeachment da parte in primis di Repubblica perché scoperchiava segreti altarini,per me che non sono nessuno é stato comunque il miglior Presidente della Repubblica da Pertini in qua,aveva nerbo,carattere,autorità,onestá intellettuale ed una cultura smisurata,magari avessimo lui adesso.....
Ma se dividi il tunnel con il nero di uotsap, e lui é alle tue spalle... Agevolo diapositiva del compagno di miniera.
Ma va che sta solo sviando le indagini: ormai la dieta lo ha cambiato, lo ha reso migliore e si crede ormai diversamente DESTRO e quindi aperto a todos...
Curiosone Ps. Comunque non ho detto che sono io a farlo: ho detto che può essere fatto Procura, Agenzie, Stato, Servizi segreti ecc.....come pensate possano operare? Pensate veramente che un telefonino spento, un hard disk preso a martellate, la vostra web del computer rigorosamente spenta, i mille applicativi che usate ogni giorno, l'home banking, il controllo remoto della vostra vettura, le web pubbliche..... (e potrei farvi centinaia e centinaia di esempi a partire da una semplice lampadina).....possano non essere strumenti che ad uso e consumo vengono usati all'occorrenza? Voi pensate che solo quando vi appare la scritta "accetti i cookie" è quello l'unico momento in cui vi vengono rubate informazioni? Vogliamo parlare di siri, Alexa, Google, gli antifurti, i navigatori, le transazioni, gli orologi ecc..... Ragazzi la privacy è una tremenda puttanata per mettere il cittadino nel suo cantuccio zitto e convinto di essere a grandi linee protetto