Ecco perche' hai rovinato il cruscotto della zetina... ecco abbiamo scoperto perche': @huskywr240 ha usato i parasole da 0.99cent in regalo con marchi pubblicitari e nemmeno si e' degnato di comprare il parasole originale da 60$ con marchio originale bmw. Scoperto l'arcano!!!! @huskywr240 dietro alla lavagna, in ginocchio sui ceci!!!!! Mi raccomando continua cosi anche con la mx5 che vedrai ti dura.
Con voi la battuta la troviamo sempre.. e' impossibile non trovarla. In bmw hanno deciso di risparmiare.. sempre meno cilindri, sempre meno porte (forse quel che non c'e' si rompe? o quel che non c'e' non costa nulla venderlo?).. il 6 in linea se lo sono dimenticati. Infatti non vendono piu' auto, vendite calate... amanti e cultori del 6 cilindri sono tutti disperati... Dai siiiii serio ma davvero lo compreresti? E' vero e' ben fatto ed aderente ma... 59 dollari? e nemmeno marchiato bmw? Ma anche lo fosse... non sta ne in cielo ne in terra che per un qualcosa di elettronico 65E sono troppi e punti su lidl mentre il parasole da 60 dollari lo stai adorando come la manna dal cielo. Dimmi che stai scherzando o parlando giusto per dire qualcosa. Io ne ho avuto uno in regalo dall'aci come socio e ti diro'... mi e' piaciuto molto com'e' fatto e come copre la e36. Prima ne avevo un altro, simile, comprato da me... e' durato solo 20 anni poi iniziavano a staccarsi pezzi. Rimpiazzato col regalo aci. Avevo gia' visto questo tappettino. Ma e' bello? Dai sembra il tappettino che mettono sul bancone della birreria perche' non lascino stampi i sederi dei bicchieri... e' veramente brutto. Ma che imparino a mettere il parasole quando fermano l'auto chiusa piuttosto che quello straccetto. Ok sagomato e tutto ma vedersi su un'auto cosi' e' veramente bruttina: z4 poi!!!!
Mai rovinato nulla e mai accadra', usavo il parasole pure sul furgone La z4 restava parcheggiata da sola solo in discoteca di sera oppure al lago, ma nel parcheggio sulla spiaggia con gli alberi, quindi protetta dal sole
Vedi mò... basta solo un po' di sale in zucca e diligenza del 'buon padre di famiglia'... altrochè parasoli da 60$ marchiati.... mi sembra di stare a parlare di iphone....
mMMMM..... quindi per restare in tema di qualita' dovrei sponsorizzare il ctek per caricare la zetina ma anche il parasole originale per proteggerla dal sole? Solo una domanda: se i possessori di z4 6 cilindri col cruscotto bollato andassero in bmw dicendo che hanno il parasole originale ma il cruscotto si e' rovinato ugualmente la casa madre secondo te risponde?
I covercraft costruiscono quelli per Mercedes e bmw USA. Quelli venduti da BMW hanno solo in più la scritta BMW.
Peraltro con quasi zero markup, ho visto. Praticamente hanno gli stessi prezzi. Ho visto che li fanno anche per Porsche (spiccicati uguali).
Riprendo la discussione per chiedere se qualcuno di voi abbia mai ordinato il parasole originale BMW dagli Usa. Vedo che è ancora disponibile ma costa 60euro e viene spedito dalla California: presumo che almeno altri 30-40 euro di spese extra vadano aggiunte...per voi vale la pena o a questo punto meglio prendere quello standard da 12 euro della Lampa? In aggiunto a questo dovrei ordinare anche il telo copri auto che costa 120 e.
Come mai lo vuoi prendere dagli usa? Hai mandato una mail a leebmann e al tuo concessionario di fiducia?
in realtà ero indirizzato ad acquistare il semplice parasole da 12 euro su amazon italia. volevo chiedere a voi se valesse la pena ordinare quello originale bmw da 60 euro (più spedizione), della misura precisa per la z4: su leebmn sembra non sia disponibile tra gli accessori interni. Leggendo i messaggi precedenti sembra sia disponibile solo in USA ma la spesa mi sembra eccessiva per un parasole....voi che dite?
Non ho mai avuto un parasole in 30 anni di macchine. Non saprei proprio aiutarti. Personalmente non spenderei mai quei soldi per una cosa di cui non ho mai sentito l'esigenza.
Se proprio ti serve ci sono dei negozi che li vendono di tutte le fogge e misure ( Bep'S ad esempio) perché vuoi andare a morire negli States per un parasole da 60 euro più le spese di spedizione e dazi. ma lasci la macchina all'aperto sotto il sole per molto tempo ?
Sì, la macchina è sempre all'aperto. Quando vado al lavoro è parcheggiata tutto il giorno sotto al sole. Idem a casa, non avendo il garage: in tal caso quando ordinerò il telo starò tranquillo con quello; ma all'esterno con l'arrivo dell'estate serve per forza il parasole anteriore. Sul sito che dici tu ho dato un'occhiata ma sembrano grandi le misure per la Z4...io avevo trovato questo, come ti sembra? https://www.amazon.it/LAMPA-66846-P...=parasole+auto+interno&qid=1587288140&sr=8-10 Per la Z4 penso ci voglia una taglia S perchè il parabrezza è piccolo.
Ho provato ieri: all'incirca le misure sono 40/45 cm in altezza e 100/110 cm in lunghezza....La taglia S è 110 X 60, la M 130 X 70: leggevo tra i committenti un utente che aveva acquistato la S per l'Audi Q3 e risultava un pò piccolo, ma copriva comunque bene. Stando a quanto sopra dovrei indirizzarmi sulla S
Consiglio mio: lascia stare il parasole. La mia l’ho usata per 3 anni come macchina da tutti i giorni, facendoci 100.000km. In garage ci stava la notte. Mai sentita la necessità di un parasole. Se proprio lo vuoi, prendine uno cinese da 2 euro, sono tutti brutti e scomodi uguali.