ora non iniziare a fare la ritrosa che di donne ne abbiamo anche troppe al governo ci fosse un uomo tra tutti i ministri.......
E che dire,anche questo dice la sua,magari fosse vero.... https://www.ilgazzettino.it/italia/..._quando_scompare_ciclo_70_giorni-5174106.html
speriamo che non sia vero altrimenti siamo, qui in italia, sessanta milioni di coglioni a cui, se cade il c@xxo in terra, gli rimbalza esclusivamente in culo.......
vabbuó non si riesce a reppare ma almeno uno strepitoso remake degli steely dan si riesce ad ascoltare..... bonne nuit cheres filles......
quoto il dritto a monza, a quei tempi, era un festival per le orecchie iniziavi a sentire frequenze sonore sbalorditive che erano ancora in parabolica e poi ti sfilavano sotto il naso facendo un frastuono che era musica
E poi non venitemi a dire che non esistono ancora le persone oneste a questo mondo Solitamente si ricevono prodotti difettati o addirittura mancanti: quando si tratta del sottoscritto il mondo va sempre alla rovescia Ho ritenuto doveroso mandare loro questa comunicazione: "Questa mattina (17/04/2020) mi è stato puntualmente consegnato il mio ordine n. XXXXXXXXX. Non posso che essere molto soddisfatto del vostro servizio di consegna a domicilio; però, probabilmente per un errore di preparazione del materiale, ho potuto constatare che insieme ai colli da me richiesti erano altresì presenti n. 3 mensole della serie XXXXXXXXX da me non ordinate e ovviamente non saldate. Mi sembrava doveroso e corretto comunicarvelo in attesa di conoscere come procedere per un eventuale reso. Rimango in attesa di vostro cortese riscontro. Cordialmente. Avv. XXXXXXXXX" Trattasi di fatto o di misfatto?
Te lo dissi qualche giorno fa...non illuderti che crollino...troppe persone succhiano da questi. Sicuramente qualcosa è successo...da me in 4 gg sono aumentati del 50% i casi ma le ambulanze vanno al max due volte al giorno...le TI si stanno svuotando....qualcosa sembra cambiato nella aggressività.Contagia ma più debolmente come effetti..il solito amico medico mi ha detto che i più gravi sono persone in ospedale da più di un mese...il tipo che viene a curare il giardino a mia madre è ricoverato da 37 gg e ancora non se ne è tirato fuori. Speriamo...altro non possiamo fare.
tu ed io temo che abbiamo contratto un morbo raro a te mandano cose gratis in più per errore e tu prendi carta e penna per segnalare il fatto anziché far finta di nulla - chapeau lo so che sei sempre stato snob e non ti vuoi confondere con la massa io qualche anno fa mi sono dovuto litigare con il direttore della locale equitalia perché a causa di un loro errore volevano darmi un rimborso di 9.000 euro che non mi spettava glie l’ho detto educatamente due o tre volte alla quarta telefonata insistevano e mi sono dovuto un po’ alterare gli ho urlato che quei soldi erano dello stato e che la facessero finita macchè altra telefonata e insistono ancora che vogliono l’iban per il bonifico al che gli passo dietro, chiamo il direttore dell’agenzia, gli faccio riguardare il fantomatico sgravio (che era ovviamente sbagliato) e dopo due settimane di “persecuzione” la finiscono li ecco tu ed io abbiamo la stessa malattia (e magari anche la stessa fortuna in termini di genitori che ce l’hanno trasmessa)
avete sicuramente la stessa malattia, uno più malato dell'altro dato che per tre mensole si firma pure come avvocato forse per intimorirli e farsele lasciare