Eh lo, tu intendi un colore che tiri meno sul rosso. Ma a memoria questo era il più vicino che avevo in mente. Dovresti provare su autogespot o Google con la ricerca per colore.
Che eleganza con le onde del deserto https://www.dubicars.com/2011-morgan-aero-8-super-sport-287216.html
Secondo me ha fatto mettere le ondine stile piatto Richard ginori degli anni 70 per la disperazione quando si è accorto che a Dubai ne girano altre due bianche (una tetto bianco e una tetto grigio) e una grigio opaco (con louvres aggiuntive sul cofano).
ne ho uno identico. serie di zuppiera, piatto di portata, teiera e forse qualcos'altro. bellissimi, inutilissimi e quando apro la credenza per prendere il vino ho sempre paura di buttarne giù qualcuno
Per favore non tocchiamo questo argomento. Ne ho una in cucina. Un regalo. Inutile e per niente bella. Ho ricattato mia moglie dicendo che PRETENDO di mangiare zuppa o minestra servita dentro questo oggetto insulso.
Anche mia madre ne aveva alcuni, anche se non ho mai capito il senso di non usarli per paura che si rompano, forse parte di una cultura andata, che prevedeva anche i bicchieri di cristallo di boemia e le posate di argento massiccio. Con uno di questi cimeli, ci compri 50 servizi di IKEA
Ma neanche... Perche' adesso quei servizi di argento (credo che chiunque ne abbia almeno uno a casa) secondo me non li vuole piu' neanche il robivecchi, a meno che non sia quello di Calderoni Gioielli disegnato da Gio' Ponti.