al lidl sanno che ci serve.... io l’ho già acquistato l’anno scorso, veramente valido. Un plauso al gruppo lidl che in momenti come questi non approfitta della maggior richiesta per aumentare il prezzo, a meno che il loro problema non sia l’opposto ovvero che ne hanno acquistati tantissimi e non li vendono
Grazie! La lidl si trova a dover gestire degli stock di invenduti non previsti, vuoi per il minor afflusso, vuoi per la minore visibilita' delle offerte bisettimanali -oltretutto con una gamma ridotta dovuta ai vincoli delle categorie merceologiche a cui appartengono. E le alternative sono o ritirarli (con un costo non indifferente) o rimetterli in vendita. Infatti sta riproponendo (cosa che non fa mai) gli stessi prodotti gia' messi in offerta poco tempo fa. Lato consumatore, meglio cosi!
Ordinato pure io stamattina ( a 65€ ), vediamo quando arriva. Intanto grazie davvero a tutti, per tutto quello che avete scritto e che ho appreso.
Io l’ho acquistato per utilizzarlo come mantenitore di carica della batteria del traforino rasaerba, in questi giorni di parziale fermo auto(la muovo una volta a settimana per andare a fare la spesa), l'ho utilizzato per l'auto dato che la batteria ha oltre 6 anni. quasi quasi me ne compro un altro visto il basso costo e l'ottima resa
Attenzione "carichello" non "carichino" Dare a @Ale_72 quel che è di @Ale_72 Io ho provato a cercarlo perchè, pur avendone due "vecchi", visto il costo, ne volevo prendere uno rosso ma non lo trovai al Lidl nonostante la offerta. Comunque si, è sia caricatore che mantenitore.
OPS, chiedo venia per la citazione impropria! Quelli che ho visto fin ora dalle mie parti sono tutti rossi. io l'ho preso 2 settimane fa grazie alle recensioni di questo thread e sta tenendo a bada la moto visto che l'auto la uso tutti i giorni, non avendo mai smesso di lavorare.
Una recensione fra i due tipi di caricatori (il Ctek del video non è quello + performante e tecnologicamente avanzato del 5A che usiamo qui noi...ma quello "base" da 0,8A se ben ricordo che non fa AGM). Anche se "il faccione" del video non mi ispira nessuna fiducia a livello tecnico!
Ordinato venerdì 10 arrivato mercoledì 15, se consideriamo che c'era Pasqua di mezzo direi eccezionale.
Sì, però mi sono accorto solo dopo che la consegna è entro il 18 maggio, avevo letto veloce e pensavo Aprile!