Siamo allo sbando più completo. tranquillo io ho cancellato la funzione “ban” Visto che non ha paura del virus perché non va a svuotare pitali negli ospedali ... ovviamente senza DPI. Si sì segnalatelo prima che mi sfugga di dargli una Rep. Ottimista. Ti invidio.
Per te e Vera ho prenotato la cabina di fianco alla mia attrezzatura: mi raccomando niente cose troppo sconce che è particolarmente sensibile Non vorrei che si imbizzarrisse durante le miei uscite: sono un freeride e non amo il wave
sai vero che Zaia ti ha concesso corsa in solitaria, con mascherina e guanti, e nelle immediate vicinanze dell'abitazione..... oggi ha detto che per immediate vicinanze si intende che da dove sei arrivato la devi vedere....io in tal caso potrei andare ben distante perchè attraverso la campagna la mia abitazione la vedo ad almeno 2 km di distanza....(ovviamente non in linea d'aria ma per le strade)
@MDJ e @Sam_Cooper promossi Voi tre continuate a bere... Minchia se tu nascevi dalle mie parti eri spacciato!!! Malandrinu!!!
E l'unica casa positiva é che ne abbiamo tanta: kompagni ipocriti ZTL fatevi vedere che @Gigi63 vi sistema....
Come dice qualcuno di rinomata fama su questo forum......io sono rompicogioni ma lui non è fesso e se ne guarda bene dal proferir parola Ma, in fondo, vista la situazione mi sembrerebbe di rubare le caramelle a un bambino