Se vai a milANO guadagni molto ma poi le case costano un botto o se la prendi "fuori" ti fai 2 ore andare e 2 tornare e la qualità della vita non é un granché per non dire altro...
Figa Mi son svegliato adesso dal pranzo ....una boccia mentre cucinavo è una a pranzo ho letto di incontraci zona Verona ....siiiii.....ape in città pranzo in valpolicella
Ecco ragazzi sulla mia pelle che cosa vuol dire fare le chiusure farlocche Prima tabella....dati del mio paese dal sito del comune. Questi sono i dati fino al 31 marzo...su 16000 abitanti accettabile...ora guardate la prossima...dal primo aprile ad oggi. Ricordo come avevo già raccontato che dai primi di aprile tanti concittadini si lamentavano di essere stati richiamati dalla loro azienda al lavoro,spesso senza protezioni.Confermato da chi vive su certe direttrici stradali dove il traffico era poco meno che normale. 5 Aprile ....bum....ma questo dato veniva dai casi della RSA e,tristemente, se ne è preso atto.Poi aumento continuo e ieri altro botto....guarda caso nemmeno una decina di giorni dalle riaperture in autocertificazione.Non bastano i dati del mio paese? Ok....dati della intera provincia di Como...a fine marzo eravamo a 560 contagi meno di Lecco....oggi secondo i dati di Gallera siamo ad una sessantina in più.E a Como secondo i dati di regione lombardia gira il 64% di auto rispetto ad un giorno normale.Da 20/40 contagi di marzo al giorno,siamo passati a 127 di mercoledì ....99 di ieri ed i grafici sempre di Gallera danno Como in controtendenza ed in salita. Considerato che per ogni caso accertato x? Restano ignoti,fate voi gli ordini di grandezza.Con la sciatteria nei controlli delle scappatoie è stato mandato tutto a puttane....sentiti ringraziamenti.E un sentito vaffanculo ai miei colleghi pseudo imprenditori.
Terenzio, lo aveva postato... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/fatti-e-misfatti.178385/page-2276#post-8270232
Tira di più un pelo di f....che 533 euro di multa....gli costava meno il centro massaggi nella sua città https://www.google.it/amp/s/www.las...xi-multa-a-un-40enne-di-cuneo-1.38711539/amp/
Che volendo fare l'avvocato del diavolo quello del fare sesso, ovvero teoricamente riprodursi, a dirla tutta rientra fra i bisogni essenziali della vita, anzi a dirla ancor piu' tutta sarebbe tecnicamente lo scopo principale della vita stessa, dopo il nutrirsi che e' finalizzato comunque al mantenersi in vita per la riproduzione.
Premesso che il ripetto delle regole per me è fuori discussione, c'è una cosa che ancora non riesco a spiegarmi: perchè hanno permesso di raggiungere le seconde case lontano dai giorni festivi e lo hanno vietato durante i festivi? Cosa cambia?